Losing control
di Nanek

11/08/15, ore 14:26

Ehilà ^^
Non ho molto da dire, se non: stupenda.
Avevo pure una canzone triste di sottofondo e quindi una lacrimuccia mi è scesa.
E' che questa storia è terribilmente realistica. I personaggi, le reazioni. Sa tutto di verità.
Non immagini nemmeno quanto mi sono identificata in Audrey, nel suo cuore spezzato. E devo dire che hai caratterizzato bene Calum, l'esempio dello stronzo di turno.
Mi sono innamorata di questa storia dall'introduzione, giuro. Sembro un'analfabeta ahah, ma di fronte a questa storia non so cosa dire di intelligente. So che mi piace e che va dritta nelle preferite.
Grazie per averla scritta.
Un abbraccio

01/05/15, ore 16:14

Ciao bella!
Ma secondo te, io potrei mai insultare Calum?! Ma anche no, conoscendomi. Che poi, alla fine, è Audry quella che dovrebbe essere un po' ripresa. E che diamine, si sono lasciati da cinque anni e lei spera ancora in qualcosa con l'età che ha? Cara mia, a parte che sono gelosa marcia di te e del rapporto che hai avuto con Cal, però il nocciolo della questione è: cresci un po', cara mia, che purtroppo i sogni non esistono anche se ci si crede con tutto il cuore.
Tuttavia, ritengo che pure la reazione di Cal sia stata un po' troppo esagerata, anche se di preciso non saprei spiegarti perché. Comunque, bravissima come sempre, cara mia ;).
un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3

19/04/15, ore 12:53

Sto soffrendo come non mai.
Non immagini quanto.
Soffro per Audrey che non riesce a dimenticare Calum.
Soffro per Calum che è un fottuto stronzo e non la consola.
Soffro perché lui è felice con un'altra.
E oh cielo, ho gli occhi lucidi.
Non immagini quanto mi sia ritrovata in Audrey, non ne hai la minima idea. E vorrei fare una recensione decente, almeno per una volta, una recensione che superi cinque parole sputate e qualche cazzata, ma ho un groppo in gola.
Tra tutte le cose scritte da te che ho letto penso che con questa tu ti sia davvero superata e la metto subito tra le preferite.
Boh complimenti. Non oso nemmeno rileggerla perché altrimenti da occhi lucidi passo a una cascata di lacrime e io accetto di piangere solo quando sono incazzata ahaha
Hasta luego nenna :)

18/04/15, ore 21:34

'sto pezzo di merda.
Eh sorry oh, ma proprio glielo devo dire: Calum, sei un grande pezzo di merda. Un bastardo senza cuore.
Ma tanto già gliel'ho detto in anteprima, uhuhuhuhu u.u
Mi sento troppo potente quando leggo le cose prima degli altri, mi sento meno babbana e più Malfoy (senza capelli biondi lol) hahahah
No vabbé, adesso sto facendo troppo la presuntuosa e non va bene u.u
Comuuuunque, già ti ho detto cosa ne penso, ma mi va di ribadirlo: è bellissima.
E non fa niente che Calum appare stronzo e bastardo senza cuore, ma quando un amore finisce, finisce e basta.
E, per quanto faccia male, bisogna accettarlo senza più cercare di ripararne i cocci irreparabili.
(ma tutta questa filosofia da dove mi esce?! Bah, sarà il mal di denti u.u)
Nuuuuulla, quindi, il mio esito è *rulloditamburi* *comeseavessibisognodisuspencepoi*... POSITIVO! :D
Anche se non c'era bisogno di ripeterlo .-.
Comunque, apprezzo tanto il coraggio di Audrey nell'andare lì e sputargli in faccia tutto quello che pensa di lui e tutto quello che la loro relazione ha significato per lei. Fosse stato Luke l'avrebbe consolata sicuramente hahahah ma vai di Calum, che non stona mai u.u
Vabbé sì, ormai abbiamo preso troppo la fissa per Calum l'amicone hahahah
E comunque, il banner non è poi così meraviglioso come lo è questa OS!
Sooo, smetti di utilizzare tutti questi complimenti per me e utilizzali solo ed unicamente per te ❤
Altrimenti ti tiro le orecchie u.u (come sono minacciosa, uuuuuuh! Sono minacciosa quanto Charlie quando tenta di afferrare il filo con le sue dolci zampettine da scoiattolo e... aaaaaaaaaaaw, Charlino mio, amore di zia! *-*)
No okay, la smetto, giuro u.u
Ciaaaaaao Vaneeeeee ❤

ps: siamo sempre io e Jadey che ti dirottiamo verso Calum hahahah che malefiche siamo u.u