I Cavalieri della Speranza
di Ash Visconti

14/03/16, ore 12:42

Sono le cose più piccole quelle che ci lasciano di più nel cuore. Sono le note di un bardo più di quelle di un'orchestra. Sono le drabble semplici, le minuscole poesie, i frammenti dei nostri pensieri a trasmetterci qualcosa anche più delle grandi storie dove volano parole su parole.
È una poesia davvero dolce : più andiamo avanti con le tue storie e più capiamo che hai uno spirito molto sensibile, delicato, riesci davvero a dare alle parole dei sentimenti che commuovono. Siamo rimaste quasi con una lacrimuccia alla speranza trasmessa da questa tua piccola storia: potrebbe essere l'introduzione ad un ff, invece è qualcosa di soltanto tuo che promette non solo avventura, ma anche un happy ending.
Davvero graziosa!

09/11/15, ore 12:31

Avevo aggiunto questa poesia alle Preferite da un pezzo, però solo ora sono riuscito a commentare, ti chiedo immensamente scusa >.<.
Che dire... non è lunga ma forse è proprio per questo che mi piace *_* io non sono amante delle poesie perché alle medie mi hanno insegnato ad odiarle XD ma questa mi ha davvero colpito, complimenti *_*.
Tra l'altro noto anche una citazione ad una certa cosa, anche se penso che non sia stato fatto volutamente, in caso contrario ti ringrazio e ti rinnovo i miei complimenti, davvero bella, congratulazioni *_* ;).
Ciao e alla prossima!!

PGV 2.