Don't cry!
di Baggins21_

20/04/15, ore 14:49

Ciao Baggins_21,
sono contenta che finalmente ci sia una nuova storia sui fancazzisti ANOnimi, li adoro *-*.
Allora, iniziamo la recensione.
Ti recensirò mano a mano che leggo, così ti potrò dire in ordine tutto ciò che penso sulla storia, e se cisaranno errori li nemererò.
1. Ripetizioni. A volte tendi a ripetere dei termini troppe volte. Ad esempio quando dici casa mia e casa sua, o quando ripete nella stessa frase sala due volte. Anche quando parli del vizio di mordersi le labbra ripeti troppe volte la parola 'vizio'. Fa' attenzione a queste cose, è meglio sostituire con dei pronomi ;).

Beh, per il resto non ho notato errori, anzi, devo dire che per essere la prima storia che scrivi (almeno credo dato che nel sito non ce ne sono altre) è davvero scritta bene, e crei delle frasi come quelli dei libri che trovi su Facebook, ed è una cosa che a me piace moltissimo! ^-^
Poi adoro il modo in cui fai descrivere la situazione in prima persona al ragazzo.
Si vede subito che è fantastico, e tu sei davvero molto brava a raccontare e descrivere le emozioni.
Inoltre, si capisce che lui è davvero innamorato, e che proprio per questo nota ogni e conosce ogni comportamento della fidanzata.
Amo anche che, come hai scritto tu nello spazio autrice, questo capitolo non è il primo, ma è interno alla storia.
E' interessante il fatto di non spiegare subito come tutto sia incominciato.
E sei stata anche molto brava nel non far capire subito chi sia il protagonista :)

Detto questo ti faccio i complimenti, perchè sei davvero molto brava :3
 E aspetto con ansia il nuovo capitolo. Nel frattempo metterò la storia tra la seguite.

A presto,
Io Critico.

19/04/15, ore 17:13

CIOÈ HO INIZIATO QUESTA MATTINA A LEGGERE STA FAN FICTION E GIÀ NE SONO DROGATAAAAA..CONTINUA PRESTOOO <3 PS. potresti passare nella FF che ti ho consigliato in privato e magari recensire?

19/04/15, ore 11:52

Allora, sei la bff ma ti farò una recensione alla Warrior hold on ok? Ok

Soooo,
per essere la tua prima storia e per essere il prologo e molto mooolto carino e scritto bene, e l'idea di non mettere un prologo che parta dall'inizio della trama, ma da metà per incuriosire, è molto ingegnosa :3
Intanto mi piace molto come descrivi le scene dal punto di vista di un ragazzo, perchè lui è così tenerosesche *-*
Quindi prava peipi, e pubblica il prossimo che lo recensisco mlml.
Ah e ora metto la storia tra le seguitecshe