One Last Wish

29/08/20, ore 00:45

04/11/17, ore 09:12

Wow!
Ino si sposa!
Prendere il banchetto nuziale come scusa x far vedere che fine fanno i personaggi è un ottimo stratagemma, ma ho apprezzato soprattutto la riservatezza del quadretto degli uchiha e cavolo finalmente 2 figli! Ho sempre voluto un altro uchiha in giro😍😍😍😍😍😍
Grazie di aver scritto una tale meraviglia!

04/11/17, ore 09:09

Non ci credo che siamo agli sgoccioli!
La meritata fine di madara è stata bellissima, come l'organizzazione dei particolari, ma quello che più ho amato è stata la riconciliazione finale che ho adorato adorato adorato.
Con la tristezza nel cuore corro a leggere l'epilogo

04/11/17, ore 09:06

Ciao^^
Action, action, action!
In questo capitolo Itachi e l'Akatsuki fanno un ottimo lavoro, mi spiace solo che Konan sia dovuta rimanere indietro :-(
Scoprire Sakura nelle mani di madara mi ha sconvolta e ancor di più leggere di Kakashi ferito ma è geniale che tu abbia voluto che avesse una cicatrice in volto come l'originale *.*
Corro a leggere il cap successivo

04/11/17, ore 09:02

Un capitolo un po' di passaggio, ma nevessario: il chiarimento con obito.
Sentirsi traditi da qualcuno che ami e a cui ti sei appoggiato...
È terribile.

04/11/17, ore 09:00

Ciao^^
Sono rimasta indietro, quindi oggi recupero ;-)
Capitolo favoloso. Sono rimasta senza parole per lo stratagemma da te usato per farci scoprire la verità: quello che poteva essere un malessere da gravidanza ha messo invece in luce qualcosa che non avevo notato, ossia la stranezza dei sintomi di Sasuke. Ed ecco il colpo di scena: sasuke viene avvelenato, non sta morendo. E sono impazzita di gioia, sia nello scoprire questo che nel vedere la sua paura di perdere Sakura.
Eccezionale.

27/10/17, ore 06:56

Tesoro, scusa l'immenso ritardo! Ho davvero così poco tempo a disposizione ormai
Finalmente tutti sembrano avere la serenità che si meritano, soprattutto Sasuke che ha saputo trovare il suo posto anche in un altro ambito, è felice e lo è con Sakura ed è meraviglioso come un matrimonio di interessi si sia rivelato contenere un grande amore. Anche Ino ha finalmente raggiunto la felicità ed ha potuto coronare il suo sogno d'amore...
Non mi dilungo perché fa troppo male sapere di recensire per l'ultima volta questa storia, ma sono fiduciosa nei prossimi aggiornamenti!
Un bacione e a presto

25/10/17, ore 18:20

WAAAAAA non so se piangere o morire per la felicità😍😍😍😍😍😍 è una storia fantastica e scritta molto bene grazie per avermi regalato momenti di scleri incontrollati 😂😂😍

19/10/17, ore 22:30

Ma che bel finale!!! Mi è piaciuto molto sapere della storia di Itachi e del fatto che Hinata e Naruto aspettassero un bambino.
La parte più bella però, è sicuramente l’ultima: hai fatto bene a raccontare le vicende di Sasuke e Sakura “in privato “, si è riusciti ad assaporare di più il senso della loro unione di famiglia ed amore assieme ai loro figli, e al cane!
Tra le nuove proposte delle tue long mi ispira molto la commedia ambientata in baita, aspetterò con entusiasmo! ;) ciaooo

17/10/17, ore 01:36

Habemus Happy ending!
Ho adorsto questa ff dal primo capitolo all'ultimo.
L'evoluzione del rapporto tra i due da semplice unione di convenienza a vero amore!
Mi è piaciuta moltissimo (la andrò a rileggere da capo ora che è completa)

Un saluto!

Principessa Oscura 30

16/10/17, ore 21:04

Ciao Maryl. Mi spiace del lungo silenzio ma sappi che ho continuato a leggere la tua storia ad ogni nuovo capitolo. Per prima cosa ti faccio tanti complimenti anche solo per il fatto di averla conclusa. Se c'è una cosa che mi manda al manicomio è iniziare a leggere una fic che poi resta sospesa mentre invecchio (cosa che purtroppo ho finito col fare anche io una vita fa). Pertanto complimenti per aver portato a termine il tuo lungo lavoro. La tua è stata una bella storia, di quelle chiare e semplici da seguire. Come già detto in passato, mi piace l'ambientazione e come hai caratterizzato sia Sakura che Sasuke. Trovo onestamente che gli ultimi capitoli siano stati come dire, un po veloci. Nel senso che ho avvertito la tua necessità di concludere il tuo lavoro come giusto che sia dopo tanto tempo. Ma va bene il lieto fine, più che giusto in questo tipo di racconto. Pertanto ancora complimenti per la tenacia e la passione che ci hai messo. Un saluto.
Yuki21

16/10/17, ore 03:07

Sono la prima a farti i miei complimenti per il bellissimo epilogo, anche se l'ho trovato abbastanza frettoloso ma credo che al tuo posto avrei fatto uguale: dopo tanto tempo ti capisco, era arrivato il momento di portare a termine tale impresa e sono gelosa del grande seguito che hai avuto. Ma lo meriti davvero, è stata veramente una gran bella storia.
Alla prossima long!

14/10/17, ore 20:10

OH MIO DIOOOOO😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 non ci credo che sia finita😭😭😭😭😭😭 come sempre il capitolo è stato fantastico, ho amato questa storia dall'inizio alla fine. All'inizio ero un po incerta se iniziarla o no, ma dopo qualche capitolo ho capito di aver fatto la scelta giusta😊 complimenti per l'idea e per come l'hai scritta spero di leggere altre cose fantastiche come questa😍

13/10/17, ore 15:14

Eccomi qui con un po' di ritardo ma ci sono 🤣 Non ho potuto non rispondere alla tua chiamata 🏃🏻‍♀️ Hai diritto a un riconoscimento per il tuo lavoro 👨🏻‍💻 . Allora cerchiamo di farla più lunga di 10 parole in modo che sia una recensione . Capotolo stupendo come sempre del resto e bla bla bla solite parole che ormai scommetto conosci a memoria ( complimenti) 🍾🎉. Però devo dirti che sei bravissimaaaaaa , però secondo me avresti dovuto focalizzare di più la parte finale in cui si dichiarano i sentimenti magari anche con qualche riga in più aspettavo quel momento da quando ho scoperto che Sasuke era stato avvelenato , ma visto che volevi aggiungere parti alla storia magari scriverai qualche riga in più perché è il momento più importante della storia e secondo me non è stato abbastanza valorizzato . Poi volevo chiederti ma questa settima aggiorni ? A quando l aggiornamento della tua nuova storia ?

13/10/17, ore 03:11

Finalmente siamo arrivati al gran finale. Però mi dispiace un sacco questa storia mi aveva davvero presa, ma sono molto contenta del risvolto che hai dato al finale; Sasuke e Sakura ne avevano passate tante, ma vedere i due fratelli riappacificarsi è stato epico! Nonostante gli anni trascorsi, sono ancora in sintonia tra loro e questo ha dato loro la vittoria.
Sakura è stata splendida, nel suo tentativo di salvare il bambino e poi di nuovo l'incontro tra loro è stato unico. Alla fine hanno capito di amarsi davvero.
Aspetto di leggere l'epilogo che, sicuramente sarà favoloso e strappalacrime così come questo capitolo. Un bacione e a presto (PS. ho finalmente aggiornato la mia fic)