Ho bisogno di te.
di Sele93

15/05/18, ore 09:07

Grazie! Troppe volte ho dovuto vedere scene che potevano perfettamente sfociare in qualcosa di più profondo, venire interrotte! Ma la tua one-shot si è adattata perfettamente a loro, regalandomi una diversa prospettiva. Brava, davvero :)

22/10/15, ore 22:59

Ma..ma..io ti adoro!*-*Anche se l'anime l'ho iniziato oggi,ammetto di scippare questa coppia da priori<3e poi,modestamente,Nezumi è troppo faigo,faigo,faigo!Mentre Shion è così puccioso,ingenuo e tenero..aww:3Inizio con il dire che la one-shot mi è piaciuta tantissimo e che ti stimo:)hai un talento favoloso nello scrivere e spero tanto di leggere altre storie su questa coppia perchè è perfetta;punto.u.uLa parte finale è così dolce che mi è venuto il diabete(in senso buonissimo,intendo!)e non potevano esistere parole migliori per questo loro neonato amore.
Spero che ascolterai la mia richiesta e con affetto ti mando tanti bacini.
Lalanime

27/09/15, ore 10:21

Complimenti!!! Questa storia mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto emozionare (soprattutto le ultime righe *^*)!! Adoro questa coppia e amo assolutamente la personalità che hai dato a Nezumi, rendendolo così diretto e schietto nei confronti di Shion(ci voleva proprio!!!!! )Spero di poter leggere altre tue storie, anche più lunghe (sarebbe troppo bello!!):D Ancora complimenti per questa storia !!! :D
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 10:29 am)

31/07/15, ore 00:13

Speravo che succedesse qualcosa di harsh nell'anime HAHAHH non cosi harsh ma vabbe. :') comunque carina davvero , dolce soprattutto :3

06/07/15, ore 13:50

Signori e signori, ho finalmente trovato la fan fiction yaoi perfetta! *___* Sei incredibile, sei riuscita a creare il mix perfetto tra erotico e dolce e il tuo stile è... è... stupendo, meraviglioso, fantastico... insomma, è perfetto! Ti adoro, caso chiuso. Si fa per dire, eh! u.u Comunque, a parte la tua bravura, c'è anche da dire che loro due sono già di per sé una coppia bellissima<3
Bye bye~

19/04/15, ore 22:49

Un po' di pepe a questo fandom non guasta ,e basta, mai ahah . Adoro questa coppia e adoro l'idea di un Nezumi così diretto e spontaneo (solitamente è shion che si confessa ecc...). La storia mi ha preso subito ma devo dire che alle ultime due righe mi sono sciolta, quanta tenerezza !!
Spero di leggere altre tue opere ^^