Lungo il sentiero alieno
di Rosmary

18/07/15, ore 19:38

Tadaaaa non posso non commentare anche questa. Mi spiace non averla letta prima. Sono curiosissima di sapere come sicevolverá e com'é nata tra Fred ed Hermione :D
un abbraccio,
semmai :)

22/04/15, ore 12:56

Omg! Non ci posso credere... Bentornata!!! Sono così felice di ritrovarti con una Fred/Hermione! Non puoi capire quanto mi mancassero le tue storie su di loro ** Non c'è che dire, il prologo promette bene, e il tuo intento di creare un contesto sofferto e un po' misterioso dovuto all'amnesia di Hermione è riuscito benissimo! :D alcune dinamiche non sono ancora chiare ma immagino fosse tua intenzione ;) e anche del rapporto tra lei e Fred abbiamo solo un incipit... Mi piace molto che per ora la loro amicizia sia più che altro un bisogno di non essere soli dopo quello che hanno passato... Immagino che x Herm sia più facile rapportarsi con lui piuttosto che con Harry e Ron sapendo come è purtroppo rimasta compromessa la loro amicizia a seguito dell'incantesimo della strega... Insomma, siamo solo all'inizio ma c'è già tanta carne al fuoco e di questo non posso che esserne entusiasta! ** è un gran bel progetto, il tuo, ed hai tutta la mia approvazione e supporto, sono certa che riuscirai a portarlo avanti! :D Una domanda: ma Hermione ha perso solo i ricordi legati ai suoi legami affettivi o anche quelli legati agli avvenimenti della sua storia personale? Cioè, gli anni di Hogwarts non se li ricorda x nulla o ha dei "buchi" in quelli che riguardano il suo approcciarsi con Ron e Harry? E di quelli della Seconda Guerra Magica? Scusa, non vorrei assillarti, solo che a volte mi perdo pezzi x strada ^^"" A presto :) -Eve.

19/04/15, ore 22:32

Sono molto, molto felice di trovarti nuovamente al lavoro su questi due personaggi che ormai, già te lo dissi, non riesco a leggere se non sono frutto della tua penna. Adoro il modo in cui il tuo Fred e la tua Hermione non siano piatti e insipidi, ma ricchi di dettagli, sfumature, limiti e amarezze.
Amo anche questo tuo odiosissimo dottor Woods che in due battute, come spesso accade nei tuoi scritti, riesci perfettamente a delineare e a colmare di personalità e tridimensionalità.

Per quanto questo sia solo un prologo, parte da due premesse molto interessanti: l'incontro tra Hermione e Fred, mosso da bisogni comuni ed insoliti (nuovi) e la perdita della memoria di lei (idea assolutamente intrigante, soprattutto alla luce del fatto che Hermione è sempre stata la mente, la Ragione del Trio, aspetto di lei che con questo sviluppo narrativo viene potentemente penalizzato). Ora sono molto curiosa di capire come gestirai la sua relazione con Ron e anche con gli altri Weasley!

Spero di poterti leggere presto e ti ringrazio infinitamente per questa storia che promette tanto bene

19/04/15, ore 21:01

Appena ho visto sul gruppo che avevi pubblicato una long ho pensato: "questo è un miracolo!"
Si, perché da una parte sono stressatissima e non vedevo l'ora che ci fosse un cambiamento piacevole nella mia vita, e sei caduta a fagiolo. Mentre dall'altro, mi chiedevo quando avresti pubblicato qualcosa, ma pensavo sempre qualcosa che avesse a che fare con una os o con una breve long. Ma così mi hai fatto molto contenta! :3
Adoro come scrivi, e penso che dalle mie numerosissime recensioni l'avrai capito.
Questa volta però, il tuo stile sembra ancora più elaborato dei precedenti, quasi che a volte anche la descrizione più semplice, scritta da te sembra un processo chimico. Però alla fine ho realizzato che, mi è piaciuto, mi è piaciuto da morire! E vorrei che, a volte, certi libri fossero scritti così. Mi hai portato proprio nella storia.
Man a mano che leggevo, e sentivo le parole di Woods riguardo alle azioni di Hermione, ho pensato che tu fossi un genio! CHE LO SEI!
Perché io no ho mai pensato a una cosa del genere e sarò pronta a leggere una trama che sicuramente sarà fantastica come le altre tue storie. Essendo anche Fremione poi, sarà un capolavoro.
AVEVO letteralmente bisogno di leggere qualcosa di bello su questa coppia e grazie per avermelo dato :)
Io ormai non riesco più a scrivere a causa dello studio e spero quest'estate di scrivere qualcosa di davvero bello o almeno accettabile, qualcosa che piaccia anche a me insomma. Comunque se ti va di leggere qualcosa, sai dove trovare xD
Ora mi dileguo, lasciandoti respirare e augurandoti buona serata.
A presto,
Julia :D

19/04/15, ore 20:25

Non vedo l'ora di leggere il seguto. Adoro il tuo stile, scorrevole e dettagliato, e soprattutto...Bhe, hai fatto sopravvivere Fred!!! Io A M O quel ragazzo, e loro due insieme ancor di più! Poi...adoro L'idea che Hermione abbia sacrificato una parte di lei per i suoi genitori, sicuramente un gesto Grifondoro al 100%!! A presto. La ladra di libri

19/04/15, ore 19:30

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E' una storia davvero bella, scritta in modo perfetto. Mi intriga un sacco. E la storia che sia Hermione ora a non ricordare quasi nulla è davvero una novità! Spero che aggiornerai presto!

Con affetto, sirius_0088