Falsa dichiarazione
di Ortensia_

27/05/15, ore 17:11

Oddio, ma davvero Fujimaki ha fatto una dichiarazione del genere?! Dove?Quando?Perché??? Sembra come quando precisò che a Reo piacciono le ragazze... Cioè, non ci crede proprio nessuno!
Comunque, bando alle ciance! Ho trovato questa flash fresca, carina e divertente! Nulla da aggiungere se non brava, davvero! :D

PS:MidoTaka 4 ever and ever ;)

21/04/15, ore 10:17

AHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio ho riso come una scema *muore*
Essendo anche una MidoTaka la cosa mi ha coinvolto di pių.
Povero Midochin, per me sembra etero dai u.u Anche se c'č una falla nella MidoTaka, a Shintaro piacciono le persone mature e Takao...beh non lo č sicuramente.
Comunque bella storia, ce lo vedo Fujimaki-san che sgrida tutti i personaggi perchč fanno cose etero mentre il 90% del fandom č yaoista *ride come una scema*
Basta, ottima storia anche se breve. Continua cosė!

20/04/15, ore 02:22

Ammetto che mi ci voleva proprio una ventata di sorrisi in stille, perciò grazie per aver pensato questa piccola fan fiction e per la tranquillità che mi hai regalato con poche parole e un siparietto a dir poco comico e tenero!
Ammetto che, come molti altri, sono rimasta palesemente spiazzata davanti alla dichiarazione di Fujimaki, soprattutto perché, come hai ben scritto nella OS, Midorima non è credibile (?) in quelle vesti.
Immaginavo che prima o poi sarebbe successo qualcosa di talmente assurdo da farmi scoppiare a ridere con la frase “No, non è vero, è un’illusione atomica”, ma non immaginavo che sarebbe successo con KnB, perciò posso assicurarti che la fan fiction è corta, carina e d’impatto, molto attuale e calzante. Giuro, non ho parole alcune per dire quanto mi sia piaciuta e quanto sia stata utile per il mio cervello in questa notte dalle dubbie origini metereologi che X°
Ci tengo a fare un appunto: i personaggi sono spettacolari così come li hai resi nel piccolo della OS, seriamente! IC, candidamente buffi, inaspettatamente clonati (?) ecco, non IC, proprio presi con le pinzette e trasportati in un contesto! Complimenti.
Alla prossima,
xoxo

19/04/15, ore 23:32

Ebbene, eccomi qui.
Il mio cuore si mantiene a pezzi per il tuo ultimo capitolo di Hall Of Fame e, tuttavia, non ho potuto trovare questa flashfic un qualcosa di veramente divertente e ben fatto. Come te - e come credo il resto della popolazione che compone il fandom di KNB - non ho potuto che stupirmi circa la dichiarazione appena fatta dall'autore. Un po' perché l'ho trovata inaspettata e un po' perché la prospettiva di un Midorima etero non mai malneata nei miei pensieri ( neppure quelli più deliranti ).
Comunque sia, il fatto che Fuji abbia "cercato di coprirli" rende tutto infinitamente tenero. Insomma, un autore che cerca di 'proteggere' i personaggi o comunque tenta di celare i contenuti latenti della sua opera appare come un bimbo che tenta di nascondere le caramelle che ha rubato alla sorella più piccola. Se, in un primo momento, ho provato un po' di sdegno per questo autore, grazie a simile shot lo trovo addirittura super tenero. Come lo sono, del resto, gli stessi Midorima e Takao.
Volevo dunque complimentarmi per questo tuo splendido lavoro!
mughetto