ελευθερία
di The Writer Of The Stars

20/04/15, ore 12:01

Parole verissime, in fondo la libertà non esiste realmente! Che cos'è la libertà?
C'è e ci sarà sempre qualcosa a cui dovrai, prima o poi, fare riferimento, o qualcosa che ti costringerà a compiere azioni diverse dalla tua volontà. La libertà totale ed assoluta è solo un miraggio!
Associando questo concetto ai nostri personaggi preferiti, devo dire che hai fatto un buon lavoro! Ne è venuta fuori una lettura molto originale!

19/04/15, ore 23:23

Sai che cosa penso? Che se non ha un senso, domani arriverà...domani arriverà lo stesso...(cit, Vasco).
Comunque, bella e...contorta, la tua storia. Fa riflettere parecchio e visto che hai chiesto il parere dei lettori, ti do volentieri il mio:
penso che la libertà abbia come unico obbligo il rispetto. Delle regole, degli altri, di sè, di quello che vuoi, ma, fondamentalmente, l'obbligo di rispettare la libertà degli altri. L'avesse capito, il tuo Vegeta, che la sua vita sarebbe stata molto più 'semplice', se avesse goduto della libertà di provare dei sentimenti verso Bulma, piuttosto che 'obbligare' se stesso a rifiutarli.
Grazie per la 'stimolante' lettura svegliacervello e alla prossima!
Sjd

19/04/15, ore 22:40

Mi riconosci?
Comunque... andiamo alla storia! <3
Parlano Bulma e dopo Vegeta vero?
Credo che hai espresso in un rigiro di cose, molto bene, tutto quanto!
Complimenti anche per lo stile di scrittura, lo adoro! <3 <3
Non capisco una cosa però, che tu mi puoi sicuramente spiegare, o semplicemente è un errore dell'editor; come mai la parte di Bulma è "staccata" e da una riga all'altra c'è uno spazio, e in quella di Vegeta no?
Comunque la storia è molto bella, ancora complimenti e a presto!
Petty.
P.s. errori non ne ho trovati, se ne ho fatti io scusami, scrivo veloce è per questo.