Il richiamo del rosso
di LadyAstrea

28/05/15, ore 16:30

Intanto voglio farti i miei complimenti per il soggetto: Samson è un personaggio che amo molto, mi intrigava già in Dragon Age 2, e in generale sono una fan delle fanfiction sui personaggi secondari.
Non avevo mai letto una fanfic in forma di poesia (o quello che è xD) e questa mi è piaciuta molto, potevo sentire Samson e la sua ossessione, il bisogno disperato del lyrium e la vena di follia.
Se deciderai di scrivere qualcos'altro su Samson sappi che qui c'è già una lettrice in attesa =)

20/04/15, ore 16:43

Spero vivamente di non farti spolier ma credo che queste due immagini rendono proprio bene il tuo Samson

Sammy è un uomo controverso, io personalmente non credo che sia tutto Lyrium e niente arrosto, un po' lo amo e un po' lo odio, però mi è molto piaciuta la scelta stilistica che hai usato, e anche alcune parole le trovo perfette "Lo sento, mi chiama a se,devo riempirmi di lui" riempire è un verbo azzeccatissimo, spero che scriverai altro su Sammy =)