Un Regalo per Brian
di Karrina

22/03/13, ore 23:04

UNICA PAROLA:( VOLEVO DIRE UNA PAROLACCIA MA MEGLIO CHE EVITO)......... WOWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!

08/08/12, ore 21:35

Che altro regalo poteva fare a un uomo che ha già tutto? E che regalo! Justin sa sempre dove colpire e come fare per rendere felice il suo uomo.
Un regalo più azzeccato non poteva farglielo e che bello è stato leggerlo.

12/06/12, ore 23:39

Regalo migliore Justin non lo poteva fare a Brian ma era ovvio che avrebbe perso. E come avrebbe potuto vincere? Con uno come Brian che gli stava facendo di tutto sarebbe stato impossibile per lui vincere. Ma poi chi dice che uno di loro abbia vinto e l'altro perso? Secondo me hanno vinto entrambi.
Molto calda questa storia e anche scritta molto bene.
Sei stata brava

04/11/10, ore 20:27

ciao, molto bella questa FF e scritta bene!
Come regalo di Natale è perfetto. Credo Non potesse scegliere meglio!
Bello il finale, quando Brian augura a Justin buon Natale e Justin pensa di essere molto fortunato poichè sa bene che solo lui e Gus possono vedere il lato dolce di Brian.
bravissima, mi è piaciuta molto.

03/09/10, ore 22:09

Ma che bella...dolcissima e davvero originale...mi aspettavo un regalo materiale, e invece mi hai stupita parecchio! Mi sono alquanto seccata per la risposta di Michael a Justin quando gli ha chiesto un consiglio: è davvero odioso a volte!

30/04/09, ore 18:56

Stupenda.Riveduta e corretta poi è mille volte meglio. *_____* Trovo sia un bellissimo missing moment tra i due,perfettamente IC. *O* Bravissima!

29/04/09, ore 19:37

Sinceramente quando comincio a vedere una fiction scritta con dei criteri un po' sballati e soprattutto che rallentano la lettura, mi affretto a richiudere... e quindi sono contenta che grazie a dei banali accorgimenti sia stata invogliata a fermarmi, leggerla e apprezzarla. Sarebbe stato un vero peccato, perché è davvero piacevole, coinvolgente, un piccolo gioiello. Complimenti^__^

28/12/08, ore 11:38

Che bella! Dolcissima! Si sposa perfettamente con la fetta di pandoro che sto mangiando! Oddio, se Brian leggesse la parola sposarsi mi sa che gli verrebbe un colpo!
Un'idea perfetta quella di Justin, e poi il finale è così romantico! Devo dire che i tuoi personaggi sono davvero IC, non che è che una degli sceneggiatori che si diverte a regalarci scene tagliate dalla messa in onda??
Solo un consiglio, se permetti. L'uso di Justin: e quello che dice, come nei testi di teatro, lo vedo un po' pesante, che toglie un po' di scorrevolezza nel testo, anche se aiuta a capire chi parla nello scambio di battute. E qualche errorino di battitura piccino, ma che anche Word ti sistema!
Comunque le tue storie sono sempre splendide! Buone Feste! Baci baci