A volte l'amore non è abbastanza.
di SwanFangirl

25/06/15, ore 08:37

Dim assomiglia sempre più alle sue mamme..è shippabile con tutti!!e brava mulan che se la broccola!farebbe anche bene a starci,penso che ruby stia esagerando!pensavo avesse capito le circostanze ..ma in effetti rimane una donna ferita e quindi stravendicativa! La swan mills family è dolcissima!iniziano le scommesse per il sesso del nascituro,io punto maschio (almeno henry avrà compagnia ahaha)

24/06/15, ore 22:19

Oooooh Mulan (e la sua INSPIEGABILE scomparsa nella serie da una puntata con l'altra.......le cagate degli autori.....vabbè), mi era mancata tanto! E adesso è qui, a parlare e guarire la mano alla nostra Dim. Con Ruby nel locale che si da alla pazza gioia...contenta lei. Non la odio, mi fa solo tanta pena. Davvero non capisco tutta questa rabbia nei confronti di Dim, ma davvero, ho solo pena per lei. Al contrario per Danielle sto soffrendo, perchè dopo tutto quello che ha passato, non si merita di essere trattata così. Spero che riesca a stare meglio. Dai Dim, sono con te!!! Forza e coraggio! Passerà anche questa!!! T___T

22/06/15, ore 23:37

molto bello e toccante il risveglio di danny e il confronto con emma..super lily e mal e il loro “idiote” ahaha..“Il mio compito è proteggerti. Non sono stata capace di farlo per i primi sedici anni della tua vita, adesso non lascerò più che ti accada niente. Non mi importa di quello che hai fatto… Risolveremo tutto insieme” top :') ♥..molto bello il finale con la famiglia swan mills di nuovo felice e sotto lo stesso tetto..brava..alla prossima !!

19/06/15, ore 10:57

Oh per l'amor di Zeus! Era questo??? Era questo che Ruby non riusciva a perdonare a Dim??? Avevo completamente rimosso il fatto "Dim che stupra la Emma di un universo parallelo", questo perché, fondamentalmente, Dim era senza cuore in quel momento e completamente fuori di melone per le continue sovrapposizioni di ricordi tra la sua realtà è l'altra realtà! Già Dim ha un cuore oscuro, povera crista, se poi glielo strappi dal petto è normale che non si controlli più! E anche se ha fatto quello che ha fatto e non si può giustificare, è vero anche che si può capire il contesto e provare a perdonare perché Dim non è cattiva e Ruby lo sa! E quindi davvero non capisco perché diavolo sia così furiosa con lei. Ma tant'è che finché non prova a calmarsi e parlare con Dim in modo pacifico, le cose non si potranno evolvere. Detto questo...RUBY CON WHALE??? Ma SERIOOOO??? E no cazzo!!! QUESTO non lo perdono per nulla!!! L'ha fatto per cosa? Per ferire Dim VOLONTARIAMENTE? Perché non riesce a tenersela nei pantaloni? (Scusa Rubs, so che non sei così, ma sono particolarmente incazzata). Cioè per Afrodite dea dell'amore, che diavolo le è saltato in testa??? Vabbè provo a calmarmi e a non farmi venire un'ulcera, va! =_=

14/06/15, ore 22:18

povera la mia regina spaventata per danny..e quasi tutti felici a storybrooke per ricordare le loro vere identità...altro che ambulanza, con la magia è tutto più semplice e sbrigativo eheh.ahah fantastici jeff e tink ...i like them :D...cuccioli henry e paige e il ragazzino in cerca delle sue donne...beh rubs keep calm e torna in te ! Ahah super hook, mal e lily e gold e belle..beh un gran bel mix..aspettando il prossimo capitolo, bravaaaaa!

14/06/15, ore 21:54

beh mezzo capitolo redwriter, finalmente più unite che mai ;) ...aaa emma e regina e il loro special baby “Il bambino ha scalciato” *.*... beh la bionda e la bruna sempre top...e top la rottura della maledizione grazie al legame più forte e indissolubile, quella tra madre e figlio...regina e danielle >>>> ...bravaaa,,,alla prossima !!

14/06/15, ore 15:48

=___= potrei incazzarmi come una iena....ma proprio brutta brutta brutta mi sta prendendo sta faccenda!!! Allora, non so cosa Gold abbia fatto vedere a Ruby, ma spero che crepi tra atroci dolori!!! Ok sapere la verità, ma non quando Dim ha faticato tanto per cercare di cambiare, di trovare un po' di felicità e tutto perchè Gold è uno stronzo...cmq, oramai quel che è fatto è fatto e spero solo di sapere quanto prima COSA Dim ha fatto nel suo passato, di così grave, da portare Ruby ad odiarla in quel modo. Non mi piace per nulla tutto ciò! E poi vorrei capire perchè sta per rimetterci pure la pelle, la piccoletta. Oltre al danno pure la beffa... =__=

P.S.
(Mi spieghi perchè la figlia di Jefferson che dovrebbe chiamarsi Grace, si chiama Paige quì?)

11/06/15, ore 21:37

oooh che carine! Ammetto che non ho dato per scontato che Dim e Rubs avrebbero sciolto il sortilegio, anzi non lo credevo affatto perchè mi sembrava troppo logico, al contrario di questo...ok non avevo affatto pensato che potessero essere madre e figlia a spezzarlo e mi è piaciuta davvero molto come scelta! Così come mi è piaciuta la "prima volta" di Danielle e Ruby...la chiamo così perchè è la prima volta che fanno consapevolmente l'amore! Quanto amo Danny e Ruby!!! *____* E spero davvero che le cose non si complichino troppo per le mie adorate, se no faccio una strage!!!

11/06/15, ore 16:25

Lo sapevo che l'avrebbero spezzato lorooooo!!!tanto amore per regina e dim!ora sono un pizzico preoccupata per la sanità mentale di dim..ma vedremo! Mmm bella la scena della scrivania!e la risposta di dim alla nonna è stata fantastica!le va bene che granny non si ricorda di saper usare la balestra!e ora sono curiosissima di vedere che succederà!

11/06/15, ore 16:22

No ma lily e mal numeri 1!ahahah! Allora, Regina è tornata sassy,e ci piace!Danny finalmente ha trovato coraggio e si è fiondata su Ruby (come biasimarla) e Emma è sempre una tontolona che fa battute!ehm non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..chissà come mai!

Oh mamma henry che si fa consigliare da Dim come far ingelosire una ragazza!top!Regina è sempre più dolce,la gravidanza le fa bene!e lily??ahahaha punto per lei!

07/06/15, ore 22:50

molto bello il momento emma-henry, beh gina gran tempismo, ahah top quell'idiota alla bionda ahah...no beh regina e danny e la lacrimuccia ci sta tutto qui :') soo sweet these two ! “tu non sappia chi sia mio padre per quanti draghi ti sei fatta nella Foresta Incantata” ahah lily xD..beh gran festone con tutti presenti, ma ancora una volta la scen ala prendono madre e figlia *.* top !! brava...buone vacanze e alla prossima :D

05/06/15, ore 22:11

NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi interrompermelo sul più bellooooo!!! PER ZEUS PADRE!!! AAAARGH!!! Proprio ora che le mie adorate si stavano riavvicinando!!! T________T Cmq dolcissima Danny, prima quando si è addormentata tra le braccia di Regina, poi quando è arrossita prima da Granny e poi la sera sempre per la sua "dolce" Ruby...per non parlare della dichiarazione in piena regola fatta a Regina su Ruby (magari lo dicesse alla diretta interessata...=___=). E infine quando ha detto a Regina che per lei darebbe volentieri la vita!!! Ma tu sei la dolcezza fatta ragazza!!! Q___Q TI AMO!!!!!!
Sei riuscita a creare un personaggio che nel tf non esisteva nemmeno e a farmelo amare quanto e forse anche più delle mie Emma e Regina! TI ADORO PER QUESTO!!! *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!! sto già sbavando apertamente! XDXDXD

che signore killian, chapeau..molto cucciolo con danny e saggio col suo consiglio finale..regina un po' k.o cusa baby ma ancora di più sconvolta in positivo dalla “dichiarazione” di danny, waooow *.*...sempre belle le scene tra fratelli e regina che poi aiuta la figlia con ruby, top!...oh oh serata solo donne ! Bel capitolo, con un po' tutti i personaggi coinvolti..brava !

Ahahahahahahahahaha Regina in preda agli ormoni è uno spasso!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Povera Danny, è rimasta di sale quando l'ha vista scoppiare a piangere pensando fosse colpa sua! XD Però il suo gesto di confortare Regina dandole un bacio sulla fronte è stato davvero dolce! Danny sta davvero cambiando, spero solo che lei e Ruby si riavvicinino quanto prima! T____T