Quanto sei tsundere, Shin-chan!
di JesD

11/06/15, ore 12:50

All'inizio non sono riuscita a capire bene se fosse una one-shot o no per la mia inesperienza su Efp, quindi perdonami, ehm. Per la sua lunghezza, la storia va anche bene ma i fatti accadono troppo velocemente, quindi il mio giudizio (ammesso che possa giudicare gli altri, s'intende, nessuno è uno scrittore qui) è neutro.
Innanzitutto ho letto perché Takao è il mio personaggio preferito in assoluto e beh, lui e Midorima sono praticamente la ship perfetta. Hai iniziato molto bene la storia, la scena delle loro lacrime all'uscita dal campo dopo la partita col Rakuzan ha fatto smuovere anche me, è un passo di quella puntata che mi ha colpito tantissimo, quindi mi piace molto il punto d'apertura. Hai rispecchiato a pieno le personalità dei due e ho apprezzato anche questo; l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il cambiamento drastico che hai avuto nello scrivere da quando si sono baciati... E' accaduto tutto un po' troppo in fretta!
In ogni caso complimenti, te li faccio davvero perché non dev'essere facile, io non ho ancora avuto il coraggio di scriverne una, ma probabilmente la mia prima sarà proprio sull'otp Midorima x Takao. Spero la leggerai, mi piacerebbe tantissimo ricevere un tuo giudizio!
Elisa

04/06/15, ore 14:58

Sono....Awwww!!! *^*
Anche a me quella puntata, quel momento in particolare, non mi ha lasciata indifferente.
Ho iniziato a fantasticare su cosa ci poteva essere..."dietro le quinte", diciamo XD.
Devo dire che mi è piaciuta molto la storia, Takao e Midorima... mi sembravano proprio loro per come hanno parlato (Sopratutto Takao) e per come come si sono comportati!
Mi hanno trasmesso tanta tenerezza, davvero, è stato dolcissimo *-*
Se scrivi qualcosa di così...mhhh... superdolcioso (?) ora che sei alle "prime armi"...cosa dovrei aspettarmi tra un po' di tempo?Sostanzialmente non vedo l'ora di leggere qualcos'altro che è farina del tuo sacco! Sono sicura che non deluderai nessuna delle persone che ti seguono :)
Quindi, per concludere, spero di aver scritto qualcosa di sensato in questa recensione e...beh, mi è piaciuta davvero tanto!

Bye ^^

31/05/15, ore 23:09

É tanto carina, tanto tanto. Solo che non hai prorpio azzeccato un verbo, hai messo un "era" invece ci sarebbe stato meglio un "fosse" non ricordo precisamente dove. Per il resto, brava :)

21/04/15, ore 00:28

Visto che sei tu ho fatto un'eccezione e ho letto questa MidoTaka!
Le lacrime di Takao e Midorima penso che farebbero sciogliere il cuore di chiunque, quindi a conti fatti, anche se non hanno vinto, il premio di consolazione è stato sicuramente gradito da entrambi ;D
Scenetta molto dolce, molto fluffosa e il finale mi è piaciuto, con Shintarou che prende Takao per mano, imbarazzato dopo quello che è successo e acconsente a farlo rimanere :3
Come tue prime fanfic vai molto bene, sono certa che migliorerai tantissimo ;D Spero che l'ispirazione ti colga ancora e magari per un'altra coppia (una AoKise? Per esempio XD ) Scherzo, segui la tua fantasia ;)

Kisses Lory