Turn The Page
di rose_

19/08/15, ore 09:32

Come al solito un buon capitolo ben scritto, di facile comprensione, molto dettagliato e con dialoghi impeccabili. Davvero molto bene! Sono deliziata! Mi piacciono sempre di più le due band insieme e mi incuriosisce il ritorno in scena di Vee.
Gatta ci cova.
A presto*:)

19/08/15, ore 09:00

Da qui in poi la questione si fa dura, non vedo l'ora di conoscere il nostro Zacky che finora se ne è stato all'oscuro dalle faccende. Cosa gli sarà mai capitato di così grave?
Amo follemente Haner già di per sé, ma lo hai reso esilarante, proprio come alberga la mia mente! Bel capitolo, scritto molto intensamente e pieno di dettagli!
Alla prossima :)

18/08/15, ore 22:32

Non posso non ammettere di divertirmi tantissimo a queste serate all'insegna della castità e della gioia di vivere: adorabili, tutti! Marta è un personaggio che mi piace molto, e sopratutto i ragazzi (A7X) rispecchiano alla grande anche i prototipi di come li immagino io. Mi piace molto come scrivi, so che l'ho già detto ma di sicuro non mi rimprovererai per questo! Eheheh
Alla prossima :)

18/08/15, ore 21:08

Ok, credo di essere rimasta davvero ammaliata dal tuo modo di scrivere e di esporre, è così pulito e semplice che leggere è un piacere! Diciamo che invece per quanto riguarda la storia non ho ancora nulla da aggiungere, soprattutto non conosco minimamente la band sopracitata ma rimedierò subito. Mi piace molto l'attesa per gli Avenged, ho l'acquolina come se dovessi attenderli io a breve! Seguirò la storia con piacere perché sono davvero molto curiosa di conoscere il cuore della tua fic!

A presto, Angela !

15/08/15, ore 22:05

Sono sorpresa. No, davvero, questa è una delle poche fanfiction in questo fandom in cui le cose possomo essere tranquillamente, e verosimilmente, reali. Ma quello che mi stupisce è il fatto che abbia così poche recensioni. Io la premierei questa fanfiction. E ti chiedo scusa se non l'ho aperta prima, ma dalle poche recensioni viste pensavo fosse scritta da cani!
Che dire della storia... il personaggio di Marta (nonostante io non conosca i BT) è molto interessante e a tratti mi rispecchia, anche se sono più sportiva di lei ahaha.
Non vedo l'ora di vedere il primo incontro con i ragazzi, volo a leggere gli altri capitoli!
A presto.

12/07/15, ore 01:00

Posso darti un consiglio?
Ho letto le due recensioni e dicono che la storia è scritta bene e che ha una bella trama e in una delle due la persona si chiede come mai tu non abbia molte recensioni... Credo che sia a causa dell'introduzione...
Personalmente non ho letto la tua storia proprio a causa dell'introduzione... Non si capisce quasi nulla di che genere di storia si tratta e nemmeno c'è un accenno della trama... Non è una critica alla storia chiaramente dato che non l'ho letta... Ma se sapessi in breve su cosa parla potrei anche farlo :)

08/06/15, ore 21:15

Sai che?
È una storia fantastica.
Mi piace proprio.
Ma poi il tuo modo di scrivere è stupendo, scrivi da dio.
Non capisco perchènon hai recensioni, che problemi hanno le persone? Sono tutti solo e soltanto pecore, tutti a legger e recensire sempre e solo le stesse storie.
Non è giusto, questa tua storia per esempio è straordinaria.
Sei un genio e... da quanti anni scrivi? È incredibile secondo me. Spero davvero che diventerò almeno la metà brava di quanto lo sei tu.
Mi sento onorata, tu segui una mia storia? Seriamente?
Grazie. Grazie davvero.
Semplicemente... grazie.
Spero che mi farai il grande favore di dirmi sempre dove e come potrò migliorarmi. Sei davvero bravissima, complimenti.

Becky2000GD

Rage & Love

05/05/15, ore 01:17

Bene mi piace come procede... Anche se per come dire "esigenze personali" preferirei maggiori attenzioni su syn o jimmy! Capisco che la storia non e' su di loro...
Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se mi tocca aspettare lunedi!
Ciao Aly
Ps: mi piace il periodo che hai scelto per la storia! Non conosco l 'altro gruppo ma saro' felice di saperne si piu' su di loro