Cutlery {Knife, Fork, Spoon}
di Stray cat Eyes

28/12/08, ore 16:45

Agghiacciante in ogni sua sfumatura.
La forchetta per triturare, infilzare, è originalissima. Per non parlare del finale, spiazzante, del cucchiaio.
Complimentissimi!

27/12/08, ore 12:58

Dio, questa sì che fa male come una forchetta piantata nel cuore.
Dritta tra i preferiti.
Val

27/12/08, ore 06:42

Che strana sensazione trovo nel commentare una fic incentrata su Loveless. Generalmente, commento quelle su Naruto (non kiedermi il motivo, neppure io lo so', sarà che mi mette a mio agio l'ipocrita allegria di Naruto e la finta indifferenza di Sasuke, sarà che, infondo, infondo, mi ci rivedo molto in qst loro caratteristiche, che alla fine mi sento un pò come a casa) ed alcune volte quelle su Saiyuki (per qst davvero non ho neppure una giustificazione) Ma qst storia, mi ha subitaneamente rapito l'anima. Sarà che sono un tipo alla quale piace sentire quella sensazione lievemente accennata di malinconia, sarà che la relazione tra il personaggio principale e sua madre mi ha sempre colpita, sarà la particolare metafora che hai usato per espimere i sentimenti di Ritsuka riguardo il rapporto che ha con la madre....non lo so...nn so cosa effettivamente mi ha spinta a scriverti qst righe e, ti dirò, neppure mi ci perdo a rifettere troppo. Leggo una storia, mi piace, mi smuove qualcosa e commento. Punto, finisce così. Quindi, dato che la tua mi ha smossa, mi ha lasciato quel sapore amare nella bocca, quella sensazione di ostruzione alla gola, la malinconia che si presenta sotto forma di vuoto d'aria allo stomaco, è normale che mi ritrovi qui...a commentare finalmente una tua fic su Loveless. Ne ho lette molte di tue, sia di qst manga, che di Naruto, (anke se su Naruto, io leggo prevalentemente shonen - ai e Yaoi, con i paring che interessano a me, sarà ingiusto, poco professionale, mettila come vuoi tu, ma nn ne leggo altre) forse posso dire di averle lette tutte qll su Loveless, alcune addirittura nn sapevo neppure di ki diamine fossero, ho la cattiva abitudine di non leggere quasi mai l'autore, perchè poco m'interessa lo scrittore, ma solitamente cosa scrive, con il tempo, a furia di leggerne storie, comincio a comprenderne lo stile ed a memorizzarlo...ed ecco che comincio mano amano a conoscere finalmente gli autori di storia che lessi anni prima e che neppure avevo capito fossero le loro. Per qst non ricordo se effettivamente ho già commentato ad altre tue fic, tipo qualcuna di Naruto. Cmq, abbandonando gli inutili sproloqui, sono qui per complimentarmi per la breve storia da te scritta, ma dato che sono precisamente le 6:24 del mattino, non è ke abbia tanta voglia di perdermi in parole ricalcate, della quale faccio stampi, della quale usufruisco continuamente nelle recensioni. Ho sempre pensato che ci siano frasi di rito che in un commento non posso mai mancare. Per esempio: "Davvero magnifica qst fic. Sei veramente bravissima" oppure magari qnd vuoi fare un commento fatto bene, che ti faccia apparire abbastanza intelligente, e ci metti quindi dentro il metodo d'uso della grammatica dell'autore: "Trama coinvolgente che scorre in modo fluido e bla, bla, bla" Ma sono troppo stanca per cercare di ricordare perfettamente i passaggi della guida "al buon commentatore", quindi, mi dispiace, ma dovrai accontentarti di parole vaganti che, effettivamente, di concreto non hanno nulla, a parte forse il fatto che hai colto molto il mio interesse. Credo sia meglio che ti lasci dunque, altrimenti nn la smetto +...è breve il confina che sussiste tra loquace e logorroica...io puntualmente lo varco... Quindi un bacio e ci rivediamo, forse, in un altro commento posto per un'altra fic che coglierà il mio interesse....(anke le altre su loveless e Naruto cmq...erano molto carine e dico sul serio, nn sono solita perdermi in complimenti gratuiti) Azrael