la margherita
di _Mikan_

21/04/15, ore 19:18

Stranamente stavolta non mi son dovuto rileggere il capitolo precedente, qualcosa lo ricordavo.
Comunque sia....
Bellissimo capitolo, sembri persino migliorata nel modo di narrare e soprattutto nei modi di descrivere abiti oggetti e così via.
Le scene comiche sono ancora presenti come in ogni capitolo e ciò mi ha reso incredibilmente felice. La storia così mantiene capitolo dopo capitolo il suo carattere e il suo stile. ;)
Mi spiace solo dover attendere ogni capitolo con così tanto ritardo ma ne vale sicuramente la pena (la scena delle cameriere cadute ad effetto domino mi ha steso) . E per di più tu stessa ti dimostri sempre gentilissima e carica di allegria, accetti le critiche nel caso ce ne fossero e migliori di volta in volta.
Per il ritardo comunque posso capirti, quindi non te lo farò pesare nel giudizio, l'importante è che non abbandoni la storia u.u ^-^ la nota iniziale mi ha fatto tenerezza e mi è anche dispiaciuto sapere che ormai sono in pochi a seguirti ma come vedi io sono sempre qui.
;) un abbraccio alla mia piccola autrice che ogni volta mi fa sognare con i suoi ssplendidi capitoli (Stai a vedere che sei ppiù grande di me LoL ).Grazie di cuore per questa splendida storia. Non vedo l'ora di attendere il seguito. A presto ♥