Broken Rose
di deba

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/17, ore 16:34

E' molto bello, il capitolo, solo che alcune parti sono proprio identiche a quelle dell'originale, comunque molto molto bello!

31/03/16, ore 12:36

Il tuo racconto mi ha fatto venir voglia di leggere i libri originali e spero siano all'altezza, perché dopo aver letto la tua storia ho grandi aspettative ! Grazie! grazie ! grazie !😊

22/11/15, ore 04:19

Mi chiedo cosa accadrà! In questi capitoli abbiamo conosciuto molto di piu lo spirito e Lissa addirittura ne è a conoscenza ed è consapevole del suo potere. Adesso voglio proprio scoprire come si svolgerà tutto!!!
A presto! YK91!

22/11/15, ore 03:40

Eh vabbé, mi vuoi male! è stato un capitolo dolcissimo, Christian finalmente inizia a convincersi di non poter stare per sempre solo e che se Lissa vuole stargli vicino glielo deve lasciar fare! E Dimitri ovviamente ha capito Rose e finalmente gli farà da Mentore ma cosa lo turba realmente? Inizia ad accorgersi dei sentimenti per la nostra Dhampir preferita? :P
Chissà, ora come ora voglio proprio vedere come andranno gli allenamenti e se Rose riuscirà a contenersi con i suoi compagni o riempirà di botte qualcuno!!
A presto, YK91!

22/11/15, ore 03:24

Qui le cose si fanno sempre più interessanti! La nostra Rose inizia a rapportarsi e a stringere con Lissa un rapporto di amicizia sempre più forte e si fa avanti con il suo solito caratterino scontrandosi con i Moroi e Dhampir rompiscatole! Mi piace il rapporto con Christian, spero che i due possano vedersi anche altre volte!
Ed ecco uno dei personaggi più interessanti! La Karp! Mi fa piacere che nelle note hai scritto che non diventerà una strigoi! :D Ma voglio proprio vedere che ruolo avrà la nostra insegnante un po pazzerella e cosa combinerà e se aiuterà la nostra Lissa e ovviamente anche Rose!
Ormai divento ripetitiva ma vado al decimo cap!

22/11/15, ore 02:40

Okay, sto divorando a tua fan fiction stasera! Il rapporto tra Rose e Lissa si sta sviluppando molto bene e sei davvero brava a farle rapportare anche senza il loro legame! Mi chiedo se le farai unire con lo spirito ugualmente in qualche maniera oppure manterrai il distacco dal legame! :)
Rose inizia a vacillare davanti a Dimitri e mi chiedo come crescerà questo rapporto! Per adesso lo vedo molto freddo e mi chiedo perché Dimka non voglia diventare il mentore di Rose!!
L'idea del posto con le rose nere è davvero molto bello ed è particolare, mi è piaciuto moltissimo! La tua storia poi mi sembra quasi un alternativa alla trama originale, è veramente ben scritta e non ha pecche! Non corre troppo ed è scorrevole e si capiscono tutti i punti fondamentali della trama! :D
Ai prossimi capitoli!

21/11/15, ore 23:38

Ciao di nuovo! Bellissimo capitolo, qui si inizia a vedere i piccoli passi di Rose verso la sua nuova vita, già incontra Jesse! E non solo anche Mason! (piccola parentesi, Mason mi pare abbia i capelli rossi, non biondo cenere, no?) Comunque oltre questa piccola accortezza, mi è piaciuto tanto lo scontro/incontro con Lissa, o almeno penso proprio sia lei! :D
Spero presto di vedere gli sviluppi nella nuova accademia e di Rose nella sua nuova vita! A presto
YK91!

18/11/15, ore 14:44

O mio dio! Cioè, oltre che sono rimasta veramente sconvolta il finale mi ha fatto sussultare! Credo di aver capito che il guardiano in questione che non viene nominato è Dimitri e come incontro è tutto un dire! I sentimenti di Rose sono veramente espressi bene e si sente il suo star male e oltre tutto ho provato tutta la sua angoscia! Sono veramente sbalordita e vado a correre a leggere i prossimi capitoli! A presto!

18/11/15, ore 00:02

Davvero bravissima! La tua fan fiction è originale e mi sta piacendo moltissimo, adesso sono anche affezionata a Nikolai e mi dispiacerà quello che gli accadrà! :(
Ma sono stra curiosa di vedere il suo arrivo alla St. Vladimir!
Vado a leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti!
YK91!

09/10/15, ore 02:00

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e ho adorato il momento in cui lui l'ha fatta risvegliare. Si sta già creando un bellissimo legame e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà. Bello anche come hai fatto legare Lissa e Rose, molto instintivamente come immagino sia potuto capitare veramente.

09/10/15, ore 01:31

Capitolo molto intenso emotivamente e un bel modo per fare conoscere Rose e Dimitri, sono sicura che questo non farà che legarli ancora di più.
Come sempre ottimo lavoro, corro a leggere il prossimo ;)

07/10/15, ore 22:04

Capitolo fantastico, molto triste ma anche molto ben scritto. Mi dispiace molto per Nikolai, speravo fino all'ultimo che fosse ancora vivo anche se era molto improbabile.

07/10/15, ore 01:07

Intanto mi sembra d'obbligo dirti che questo capitolo mi sembra scritto molto meglio dell'altro, la narrazione è scorrevole e anche molto vicina all'originale malgrado le differenze di trama finora. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà ora ma al momento sono esausta quindi continuerò domani. Complimenti ancora ;)

06/10/15, ore 22:06

Mi incuriosisce molto, l'unica cosa che ho da ridire è che a volte il discorso non è molto chiaro, dovresti fare attenzione alle virgole e fare delle frasi più brevi e chiare.
Continuerò comunque a leggere ;)

14/08/15, ore 17:27

Ciao Deba,
volevo farti i complimenti perchè mi è piaciuto come hai scritto la storia e come hai descritto Rose; quindi complimenti davvero!! Io ho visto il film e so che ci sono anche i libri e avevo una mezza idea di leggerli. ma io ho un piccolo problema se le storie non finiscono con il lieto fine ci sto male. Lo so sono troppo sentimentale per questo volevo chiederti e per favore dimmelo Rose e Dimitri si mettono insieme?? non voglio sapere altro solo se hanno il loro happy ending anche sul libro originale.
Scusa il disturbo ancora brava :)                  Ale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]