Drugs Life.
di Margarinas

26/04/15, ore 16:52

Rieccomi! Bene... devo dire che il finale mi ha lasciata sulle spine, per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La storia di Elena che ricompare tra i ricordi di Elisa mi mette così tanta tristezza! La descrivi bene. Le tematiche dolorose sull'amicizia mi sono sempre piaciute e fin'ora hai descritto bene i sentimenti della protagonista verso la sua vecchia amica, anche attraverso tutti questi suoi ricordi. Continua così! E sappi che sono curiosissima di sapere cosa c'è scritto in quella letteraaaa!!!! Ahah!

22/04/15, ore 23:39

Hey là! La tua storia è molto interessante. Mi piace la tua scrittura. Sei abbastanza dettagliata, ma non vai a perderti in descrizioni lunghissime... Perfetto! A me piace leggere (e anche scrivere) su tematiche di questo tipo. Mi dispiace solo per il fatto che dici che sarà una storia di massimo 5 capitoli... Secondo me potrebbe uscirne una storia davvero pazzesca e un po' più lunga se continui a scrivere come in questo primo capitolo. Inoltre, dalla descrizione non avevo proprio capito che questa Elena era morta e scoprirlo tra le righe è stato un colpo! Voglio proprio vedere come continua e scoprire cosa è successo! Seguirò questa storia! Spero che posterai presto il prossimo capitolo! Baci!