Cento parole
di LaraPink777

09/08/15, ore 00:26

Tutti gli episodi sono corti e ti fanno pensare, mi piace davvero! Ma il capitolo 11 è bellissimo!!

23/04/15, ore 23:16

Ahahahahahahah, davvero stupenda! Da quando l'ho letta non ho ancora smesso di ridere!! Bacio, CriTMNT

23/04/15, ore 07:24

Oddio, è geniale!! Ieri sera ho dovuto reprimere le risate tentando di recensire (lasciamo perdere...-.-). Piccola e geniale u.u
Ho notato che Megan Fox è, per essere fini, la figa del momento. Se penso che nell'ultimo film delle TMNT ha interpretato proprio April, la cosa è sempre più divertente! Che poi magari il riferimento era pure premeditato... *mumble mumble*
CAFONI! (non è vero, vi adoro) MALEDUCATI! (è anche vero che .. insomma, Megan Fox...)
Ok, vado che sono in arretrato di complimenti per la gente geniale du questo posto... grazie per le risate, ci volevano!
Baci
Gru

23/04/15, ore 07:23

Oddio, le tue piccole Drabbles hanno sempre una sorpresa alla fine! Questa è stata a dir poco divertente, meno male che April non ha sentito! XD
Un abbraccio enorme!
HB

23/04/15, ore 00:05

... XD. Ok. Ora muoio dalle risate peró!
Beh, secondo me dipende dal fisico, ad esempio mia cugina ha la prima ma ha un sedere che fa paura - in senso buono - XD Ma perchè parlo di queste cose?!?
Spigliata, simpatica, comica dall'inizio fino al finale da fuochi d'artificio di Katy Perry!
Povera April, che maleducati! Immagino se ci fosse stato il Sensei nei paraggi! XD XD XD
Mi è piaciuta molto... ho solo una domanda: dato che parlano di Megan Fox, non staranno mica guardando uno degli ultimi film di Michael Bay? ;)

22/04/15, ore 22:31

Noooooo ! XD Sono come mia madre ! Non vogliono farsi capire , basta parlare in un altra lingua XD , mia mamma in arabo , loro in giapponese . Solo donnie era educato , non diceva parole volgari ... bravo il mio amorino ♡-♡ . ma se rifai questi discorsi ti suono come un tamburo ! Non devi pensare a certe cose ! Baci ;-* da cody4ever

22/04/15, ore 22:11

No, davvero????? Cioè, questo capitolo porterà alla mia morte ne sono certa. XD
Cioè i ragazzi parlano di cose pervertite davanti a April... in giapponese???? Faigoooooo!
E per di più su Megan Fox, alias April O'Neil in Tartarughe Ninja 2014!!!! Dove Michael Bay ha trasformato il diciottenne Leo in un uomo di 50!!!!! Cavolo, questa è pedofilia!!!!
Non che le tartarughe lì sono orribili.
2012 IS the best!
Ok, sto sclerando.
Questa drabble è fantastica!
Helen