Io sono Frenz(one)
di FrenzIsInfected

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/10/16, ore 19:04

Uahahahahahahahahah ma non essere tirchio, su! 6,20 una volta al mese che vuoi che siano? Su! Ahahahah! Si può fare anche per un'amica, non deve necessariamente essere una fidanzata :D
Comunque questa Eleonora mi ricorda qualcosa, qualcosa che mi dicesti un giorno... (se qualcuno leggesse questa recensione: no, non intendo dire che sono io Eleonora, state tranquilli!)
Ehhh niente, è finita e io mi sono fatta due risate!
Come ti ho già detto, mi è piaciuto parecchio il lato descrittivo - che in altri tuoi scritti è venuto meno, purtroppo. Sarà che in questa storia ci sono eventi vicini a te e scritti in prima persona, per questo forse ti è riuscito meglio descriverli!
Ma volevo dirti: stai attento ai pronomi! Quando parli al femminile, usi sempre il "gli" anziché "le"! Non so se ora sia diverso, ma questa storia andrebbe revisionata da questo punto di vista!
Okay chiudo, ciao Frenz e alla prossima :)

06/10/16, ore 18:46

Ahahahahahahahahahahahah non appena ho letto del marmocchio, ho sentito odore di bruciato e un agglomerato di campanelli d'allarme risuonare nella mia testa... Che DISASTRO!
Ci mancava solo questa... Una tizia incinta che secondo me è stata con te solo per cercare qualcuno che la aiutasse con suo figlio. Ma che ne è stato di 'sta tizia?
Ahahahahah, oddio, questa penso sia la punta di diamante di tutta la storia!
Bene, ora leggo il prossimo e ultimo capitolo :)

06/10/16, ore 18:33

Ommioddio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
11 anni... Noooo!! Frenz, non ci posso credere, giuro, ahahahah! Scusa, ma tipo, questa dimostrava effettivamente più anni di quelli che aveva?! Mamma mia... Ma che sfiga! Comincio a chiedermi se queste cose ti siano capitate davvero (sembra impossibile!) o se ci sia una cospirazione contro la tua persona, altrimenti non me lo spiego, ahahahah!
Ora voglio vedere cosa capita durante il secondo fidanzamento... Ovviamente immagino di non dovermi aspettare nulla di buono, tremo già!!
Alla prossima :)

06/10/16, ore 18:20

Ah be'... Le pomiciate di fronte a tutti se le potevano anche risparmiare, a prescindere che fossi tu interessato o meno a lei.
Ma un dunnio sorge spontaneo: questo Emanuele sapeva che a te piaceva Claudia? E quel Giovanni sapeva che ti piaceva Tania? Altrimenti che amici eh... :/
Ahahahahah, maledetti scout! :D
E loro che ti facevano scherzi mentre dormivi, ma no! Ahahahah!
Al prossimo capitolo :)

06/10/16, ore 17:35

Ecco, ci avevi sperato, eh?
E INVECE NO!!!!
Ho notato i titoli dei prossimi capitoli e mi pare di aver capito che ci saranno dei fidanzamenti... uuuh!!!!
Però sai cosa? Almeno questa è una vita movimentata, meglio di niente! Sono pur sempre esperienze!
Comunque, ma possibile che ti piacessero tutte? E che tutto ti passasse così in fretta? Io, durante l'adolescenza, ero un caso perso: passavo anni e anni dietro a chi mi piaceva, neanche il loro rifiuto mi dissuadeva! Ero temeraria - o forse masoochista, ahahah!
Vorrò vedere che combinerai ancora, o meglio, che combineranno le tue friendzonatrici! :D
Al prossimo capitolo :)

06/10/16, ore 17:20

Che sfi-ga-to.
Ahahahahahahahahah ma dai!!!! Frenz, come ha potuto questa tizia rifiutarti solo perché portavi l'apparecchio? Non è una cosa affatto bella... che stronza e oca, davvero.
Però è anche vero che gli ormoni fanno sì che ci si innamori di persone a caso, e casualmente questi soggetti sono sempre quelli che poi ci fanno soffrire/ci rifiutano/sono stronzi e insensibili.
Va bene che non ti voleva per la storia dell'apparecchio, però poteva almeno presentarsi e salutarti, no? Che maleducata...
Voglio vedere che altro succede, ahahah :D
Ah volevo dirti che in questa storia hai curato molto le descrizioni, mi piace parecchio da questo punto di vista! Bravo!
Alla prossima :)

06/10/16, ore 17:06

Ahahahahahah, oddio ma che sfiga!
Sai, sono molto dispiaciuta, ma queste sono le cose che capitano a tutti nella vita. Io purtroppo ho provato questa sensazione un bel po' di volte, ma alla fine il più delle volte non rimanevamo neanche amici... quindi, la sfiga è stata anche peggiore!
Ovviamente le cose che hai scritto nella presentazione di te le sapevo già, però è sempre bello rileggere le cose che ti caratterizzano, ahahahah, sei un personaggio Frenz!!!!
Al prossimo capitolo, vorrò ridere delle tue prossime disavventure :)

06/10/16, ore 16:40

Ciao Frenz, questa storia la dovevo leggere da molto, e finalmente riesco a passare!
Allora... lo scaldabagno rimane uno scaldabagno direi che spiega tutto da sé, quest'introduzione è molto esaustiva e incuriosisce parecchio, oltre che farmi sorridere :D
Vorrò vedere che storia ne verrà fuori... ahahahah! Conoscendoti, c'è da aver paura!
Al prossimo vero capitolo, allora :)

30/08/16, ore 14:01

Non so se essere felice o triste della fine di questa storia, ma ti voglio troppo bene per sperare in un continuo haha.
Le tue avventure mi hanno fatto rivivere i bei vecchi tempi in cui ero la protagonista di flor, no puede ser, beautiful ed il segreto messe insieme. Oh, quanto amo/odio gli intrighi amorosi!

Sta molto attento alla friendzone.

tivvibbi, cia.
-marta's corner

30/08/16, ore 13:56

Salve di nuovo Frenz-non-freddo-e-insensibile! Sappi che ho apprezzato molto anche questo capitolo (e che ho riso molto per poi sentirmi in colpa come con tutti gli altri). Devi sapere che sono famosa tra il mio """gruppo di """""""amici""""""" " (si tante virgolette) per essere quella che corregge verbi ogni due per tre. Si lo so che è insopportabile e che la gente mi odia, ma a volte anch'io odio loro perciò è un piacere farli innervosire (detto così sembro davvero una brutta persona, in realtà sono molto buona, davvero), perciò in quanto mio nuovo amico (si dai, creo amicizie a caso senza il consenso dell'altra persona ahah) ed in quanto io sia una lettrice/recensitrice ti segnalo che si dice "le" quando ci si riferisce ad una donna, non "gli" :P

E poi niente, penso che le hai passate davvero tutte. Quella incinta, quella a distanza, quella troppo piccola :') chi altro manca all'appello?

c'è solo un modo per scoprirlo, alla prossima.

30/08/16, ore 13:49

NO VABBE' HAHAHA un piccolo frenz pedofilo.
okay scusa se rido, è che mi sento in colpa, ma la storia è comica no? ecco.

continuo a leggere perchè le tue sfighe mi appassionano ciao

30/08/16, ore 13:45

"- Frenz, scusa se te lo chiedo, ma potresti andartene? - mi chiese Claudia gentilmente." brucia. E parecchio. Cioè ma le sfighe. Da un lato sono felice di aver trovato una persona sfigata quasi quanto me, ma dall'altro lato mi sento una brutta persona a godere delle tue sventure. Mi confondi ahaha

continuo a leggereeee (ps scusa se recensisco tutti i capitoli e sto sempre qui a rompere come una pulce fastidiosa :P)

30/08/16, ore 13:40

Tristezza a palate. Non ce la faccio, sul serio, queste sfighe mi coinvolgono troppo emotivamente. Non so se ridere o piangere o cosa. Continuo a leggere sperando in un lieto fine ahaha

-marta's corner

30/08/16, ore 13:37

"- Ha detto che non gli piaci perchè porti l'apparecchio e sputi un pochetto quando parli. -" mi si è spezzato il cuore ma allo stesso tempo sto ridendo come un'ossessa, mi sento una brutta persona.
Da eterna friendzonata/cupido-di-tutti-ma-non-di-me capisco perfettamente il te-del-passato. Ad undici anni sputacchiavo per colpa dell'apparecchio e c'erano più o meno tre chilometri di distanza da un dente all'altro poichè i miei canini non volevano scendere ed occorreva creare lo spazio necessario affinchè, appunto, scendessero. Perciò non ti sto a dire quant'ero (sono) cesso e quante friendzone e drammi degni di beautiful ho attirato. Ti dico solo che mi piaceva questo tipo, angelo, col quale sono diventata poi amica e basta, però questo molto dopo, tipo in terza media. Mentre mi piaceva una tipa che veniva con me in piscina, chiara (con la quale ero molto amica), decise di aiutarmi senza dirmelo (senza il mio permesso ma okay, era innocente e in buona fede). Gli scrisse su facebook con lo scopo di chiedergli cosa pensava di me. Alla fine, dopo parecchi mesi, il dramma si concluse con Angelo (che ormai era il mio """"migliore amico"""") che mi disse "ehi, lo sai, credo di essermi innamorato. E' da un po' che parlo con questa ragazza... ha i capelli mossi e scuri e gli occhi marroni..." (ed io tutta felice perchè pensavo di essere io) "...è alta..." (avevo gli occhi che brillavano!) "...ed è magrissima! Si chiama Chiara, mi sa che va in piscina con te!". Cuore spezzato. Cioè, non solo mi sono sentita una gran balena (maledetti fianconi alla beyonce, cazzo mi torturano dalla prima media!) ma mi aveva anche illusa durante la sua mezza dichiarazione e friendzonata alla grande. Il pomeriggio dello stesso giorno vado in piscina con tutta l'intenzione di affogare Chiara e lei tutta felice mi fa "marti! mi ha parlato di te! mi ha detto che sei la sua seconda amica più speciale, perchè la prima sono io! Che carino che è veo?".
Cioè esiste una friendzone dell'amicizia? Cioè nemmeno migliore amica. Seconda migliore amica. E poi io ancora più cretina (perchè son troppo buona e non riesco mai a mandare a fanculo le persone come invece meriterebbero) ci son pure restata amica con quei due, aiutandoli con le loro rispettive vicende amorose!

In quanto ad eventuali vendette il karma mi è stato più o meno di aiuto: il povero angelo è stato friendzonato da chiara per anni (perchè a lei piaceva il tanto belloccio enrico, poichè aveva gli stessi ricci del cantante degli one direction). In tutto ciò, circa due anni fa, solo ed unicamente grazie a me )che gli facevo far pace tutte le volte che litigavano), si son messi insieme. Ed ancora stanno insieme.

Non so se considerarmi una gran beniamina dell'amore che proprio ma che ne sa cupido o se considerarmi la più sfigata delle friendzonate.

Ti racconterei tante altre mirabolanti avventure, ma non credo sia il caso dato che già ho sproloquiato per nove secoli e mezzo.

Continuo a leggere,
a presto. :)

30/08/16, ore 13:14

Adoro il fatto che sia una autobiografia (o almeno così sembra ahah poi non so se il personaggio corrisponde effettivamente a te) e che i disagi legati alla friendzone comincino fin dalla tenera età. Però ti prego, correggi quell'abominevole "incontreresti" (spero vivamente che fosse uno strafalcione grammaticale scritto per far ridere e non scritto seriamente). Per il resto, ho amato anche questo capitolo. Non mi sentivo così "presa" da tempo, cioè mia mamma mi prende per pazza perchè rido e parlo con un computer. Il mio "nooo" di quando ho letto "rimarrai solo questo" l'ha sentito tutto il vicinato.

A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]