Un pessimo senso dell'orientamento
di JesD

23/04/15, ore 20:40

Wow, la tua audacia dovrebbe essere d'esempio per tutte le nuove yaoiste che sia approcciano a questo fandom *w*
L'ultimo oav ha scatenato le fantasie più fantasiosamente fantasiose e ciò non può portare altro che bene!!!
Dunque, io non amo Haru, ma siccome ci sono Sousuke e Rin allora ho fatto uno strappo alla regola e ho letto comunque questa 3some X3 Rin è meraviglioso, così lussurioso e pronto a cogliere al volo le occasioni propozie mentre Sousuke e Haruka sono succubi dei loro ormoni in subbuglio e sotto sotto sono grati di aver un "amico" come Rin che li permette di sfogarsi un po' ;D
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa shot perché sei all'inizio della tua 'carriera' di scrittrice qui su efp, già ti sei approcciata alle 3some, insomma tutto questo mi fa pensare "Cavolo, se questa è la tua terza storia, non oso immaginare cosa produrrai andando più avanti"!
Vaneggiamenti a parte, è stata una shot molto molto bella e gradevole e sono certa che farai davvero tanto e bene in futuro X3

Kisses Lory