Lui & Lei
di La_Birba

22/05/15, ore 23:57

Molto bella complimenti, anche se non è il mio genere preferito, però mi è piaciuta molto *^*

25/04/15, ore 15:24

ciao =D come sempre scrivi da dio, mi travolgono sempre le tue storie, anche se avrei preferito fosse più dettagliata su alcuni argomenti xD però a ogni modo trovo che il loro carattere è molto simile sopratutto l'atteggiamento freddo di Vegeta, l'hai descritto stupendamente e anche Bulma, mi è piaciuto molto che hai descritto i suoi pensieri su Yamcha e su Vegeta. brava continua così ^^

23/04/15, ore 22:56

Mi è piaciuta molto questa one shot perché hai elaborato in maniera significativa e profonda i pensieri di entrambi i protagonisti.
Credo che tu sia stata abbastanza fedele al carattere dei personaggi in quanto Vegeta si è mostrato il solito freddo e distaccato, ma alla fine non ha saputo resistere al piccolo Trunks.
Probabilmente una reazione simile del saiyan, nel finale, lo avrei visto più azzeccato dopo la fine della battaglia contro Cell per via di tutti gli eventi che si sono susseguiti.
Tuttavia ho trovato quest'ultima riflessione molto dolce, anche se non c'era niente di romantico, fondamentalmente.
Mi ha soddisfatto anche il carattere che Bulma ha dimostrato persino alla notizia della partenza del saiyan.
Non si è lasciata abbattere e ha dato prova di essere davvero forte e coraggiosa, nonostante tutto.
Detto questo c'è solo qualche piccolo errore di distrazione e qualche virgola di troppo, ma niente di grave.
Spero davvero che continuerai a scrivere perché io non vedo un valido motivo per cui tu debba ritirarti.
Hai molta fantasia e sarebbe un peccato se decidessi di lasciare!
Se ti rende felice scrivere, non devi avere timore di farlo perché tutti commettiamo errori e imparando da essi possiamo migliorarci...non dimenticarlo mai! ;)
Ci sentiamo per la tua prossima creazione.
Ci conto! ;)
A Presto.