L'amaro sapore della libertà
di _Will_

28/06/15, ore 16:25

Devo mandare un altro messaggi a Joe? No perché forse non ha capito il precedente -_-
Comunqueeeee! Eccomi qui come promesso! Lo scorso capitolo mi era piaciuto molto, ma questo! Questo! William fatti valere! Joe Vs William. Chi vincerà? Ovviamente William sennò pesto Joe ^-^
Passando al capitolo, è molto bello. Pure se un poco mi ha delusa che Joe non considera i suoi fratelli una famiglia. Oppure forse ho capito male? Boh. Comunque aggiorna perché a me piace questa fic. William trionfa!

Yep yep,
Funny :3

28/06/15, ore 16:17

Ed eccomi qua! A recensire un'altra tua storia che non sia delle turtles! Io Stolkero la gente u.u
okey faccio la seria. (Non sono mai seria O.o) Allora, per prima cosa riferisci questo bel messaggio a Joe: SENTI NANO DA GIARDINO! DEVI STARE ZITTO CON WILLIAM SENNÒ TI SPACCO CAPITO?!
William è sempre il mio preferito, deve essere ovvio che lo difendo. Vabbe è anche tuo non ti preoccupare. Allora passando alla fic, l'idea è molto bella. Sopratutto perché l'orologio li aiuterà a scappare. Oppure sarà un ennesimo fallimento? Io non lo so, ma di certo tu lo sai. Ora vado a recensire il secondo capitolo!

Yep yep,
Funny :3

25/04/15, ore 14:26

Ciao =) non so se ci conosciamo quindi mi presento. I'm Elsa. La storia mi piace molto, è un'idea originale anche perché in questo periodo il fandom è fermo. LE domande che fa William mi sembrano giusto specie quella in cui fai riferimento a noi che guardiamo i Dalton. Ciao <3

24/04/15, ore 19:06

Ciao marty!!! Ringrazia Emanuela da parte mia <3
Bellissimo come primo capitolo...personalmente io non seguo i dalton ma ho visto 2 o 3 puntate quindi mi sono fatta un'idea!!!
AH, e...bello il titolo ;)
Ciao e aggiorna presto♡