Come spiegheresti i colori ad un cieco?
di SSONGMAR

01/05/15, ore 19:36

Ma Dio.
Ero convintissima di averti lasciato una recensione, ma ho voluto controllare per sicurezza e ho visto che mi sbagliavo.
Che dire Mareu, mi è piaciuta davvero moltissimo. Spiegare i colori ad una persona che non li ha mai visti non è per niente semplice. Invece tu sei riuscita a farlo in un modo che fa comprendere alla persona non vedente la tipologia di colori, tramite appunto le sensazioni, cose che riesce a sentire molto bene. E' bello quindi quando quella persona collegherà quel tipo di colore a quel tipo di sensazione.
Brava Mareu, sono orgogliosa di te ♥ Continua così e non fermarti.

25/04/15, ore 10:13

CIAO! Ho aggiunto la tua storia alle preferite perché concordo assolutamente con la tua tesi, premettendo che questa OS è scritta benissimo, ha un significato molto intenso quanto semplice. Davvero complimenti per l'idea, bellissima verità.
Ciaooouuz a presto!
MaruEien010

24/04/15, ore 23:40

Profondo... Interessante... Mi piace... Non si riescono a capire perfettamente gli stati d'animo della protagonista ma da come dice le cose, da come si pone hai fatto capire che è una ragazza curiosa, con una crescente voglia di capire, che si sente talvolta incompresa. Mi piace!! Bravissima/o!!