Say my Name
di _CreepyAlis_

01/03/16, ore 17:40

Ciaooooooooooooooo! Dopo Natale sono tornata a recensireeeeeeeeee tue fic. Poi hiromido è bangaze sono le mie OTP, quindi...
È fluffastica oddio mi sto sciogliendo,ma quanto sono dolci?
Purtroppo devo scappare ma anche stavolta non ho capito il rating.
Bacioniiii
Taccy

01/05/15, ore 16:54

Alis che terminologia <3 ¬ͺ¬ Guarda che se continui così, farò la spia a tua sorella xD ahahah
Si scherza, ma non sul fatto che tu sia una sentimentale di prima categoria! I'm sorry (u.u)
Lo spin-off é finitooo nooooo!!!! T.T
Sappi che mi é piaciuto tantissimissimo <3 Questa storia é meravigliosa! Alis, al prossimo tema di italiano, saggio breve, scriviamo 5 colonne sulla HiroMido e sulla BanGaze ¬ͺ¬ Altro che le consegne di pagine e pagine che ci dà lei! XD
Peccato che sia finita, mi entusiasmava leggerla :)
Aspetto che tu pubblichi qualcosa di nuovo e sai a cosa mi sto riferendo.. ¬ͺ¬

30/04/15, ore 16:08

Alis, ma io ti AMO!!! Wow! É bellisimo.. <3 Amo questa coppia ^^ E amo questo capitolo <3 Gazel.. o.0 si sta aprendo (?) Burn, ca**o dichiarati a Gazel!!! >. < É dall'inizio che sto aspettando!!! Attendo l'ultimo capitolo ;)

28/04/15, ore 15:22

Alis sei più romantica di quanto tu non creda ^^
Burn svegliaaaaa!!!!! Gazel ti piace!!! E un sacco!!!!
Mi piace da morire questo capitolo ;) Per non parlare dell'atteggiamento di Gazel.. lo trovo semplicemente irresistibile <3 Amo questo personaggio, come amo l'atteggiamento arrogante e insicuro di Burn <3 ;)
Brava la mia amata Alis che m'ha scritto uno spin-off così romantico, suggestivo e intrigante ;D
Aspetto il prossimo capitolo ^^

26/04/15, ore 14:56

Alis!!! Sappi che domani ti picchierò! (u.u) Non puoi finirlo in questo modo! ><
Adoro questa coppietta, sono dolcissimissimi <3
Il capitolo lo adoro, lo amo, io LO SPOSO!!! XD
Suzuno glaciale.. (sospiro da innamorata) lo sai che questo suo comportamento mi porta a pensare cose poco decenti! >#< Il suo lato da bastardetto mi fa impazzire! É fantastico ;)
Burn nei panni di ragazzina innamorata (santo Byron proteggimi tu dall'eventuale intenzione omicida di Burn) .. lo trovo perfetto! XD (Burn: Rey-chan quando finirai questa tua "meravigliosa" recensione, finirai anche di vivere!; Io: Prima uccidiamo Alis.. In fondo la colpa è sua.. U.U ; Burn: É per questo che siamo migliori amici! ¬͜ ¬ )
(Tutta la conversazione é stata bisbigliata alle spalle di Alis)
(Tossisce, si ricompone) Bello, bello, bello questo capitolo! Lo metterò tra i preferiti! <3
La parte migliore é stata la scena dell'abbraccio ;D Alis un bacio, no?
Ora vado, ci si vede!

25/04/15, ore 13:33

Alis ecco dove lo tieni il tuo lato romantico<3 Non mi uccidere per questo, ma sappi che te lo farò notare a vita ;)
Lo spin-off mi piace un sacco!! Grazie per averlo drdicato ad un tipetto egocentrico (?) e folle come me <3 Come ben sai, oltre alla KyouTen e alla HiroMido, l'altra mia pairing preferita è la BanGaze ^^ Aggiorna questo spin-off il più presto possibile o diventerò la tua persecuzione xD
Okk~ sto andando di matto! Ma la storia mi piace un sacco :D soprattutto la perla di saggezza lasciata da Hiroto.. Non me lo sarei mai aspettato o.0 Comunque lo vedo P.E.R.F.E.T.T.O. nei panni di cupido! XD (Gazel ha dato un soprannome a Nagumo !!!???? O.o .. sappi che sono sbiancata quando l'ho letto !) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Bebe <3
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 10:47 pm)