Musa, suona una seconda volta
di Hypnotic Poison

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/07/19, ore 00:58

Credi davvero che ti abbia perdonato per le innumerevoli volte in cui mi hai fatto soffrire per la Ryochigo? Ahahahaha no.

Mi hai fatto soffrire troppp e dopo avermi fatto soffrire vai di fluff e io li adoro tantissimo questi due sono così triste... la Ryochigo si merita molto più amore 😭💕

09/07/19, ore 00:45

Oddio papà Ryo è troppo divertente e ce lo vedo quando è arrabbiato lamentarsi in inglese, è divertentissimo ahahahaha

Le tue os mi hanno fatto adorare la Ryouchigo ancora più di prima ❤

09/07/19, ore 00:39

... ok, tralasciando il fatto che sto urlando come non so cosa a mezzanotte e trentotto perché sti due sono Ryouchigo, direi che va tutto alla meraviglia :")

09/07/19, ore 00:30

Cioè, mi state dicendo che si suppone tutto ciò debba fare così TANTO male? Voglio dire... io sto soffrendo... è tipo ok? Il mio cuore è a pezzi però...

Perché non possono mai essere felici? Questa è crudeltà! Ryouchigo dovrebbero stare insieme e felici! 😭💔

09/07/19, ore 00:15

Non mi bastava dover sopportare di vedere Ryo soffrire nell'anime, pure nelle fanfiction non può essere felice. Povero bimbo... mi dispiace che tu debba soffrire così... sono le 00:12, non volevo piangere così però... qualcuno li faccia stare insieme per favore 😭😭

Avrebbero fatto una così bella coppia, si sarebbero completati a vicenda... voglio piangere (ah... sto già piagendo, dimenticavo...) i miei adorati Ryouchigo 😭💞

08/07/19, ore 23:50

Sono troppo carini, io ce lo vedo troppo Ryan a tartassarla con l'inglese e a dirla tutta mi sarebbe piaciuto avere un episodio in cui lui glielo insegnava. Ce lo meritavamo, avremmo avuto più Ryouchigo moments 😭💕

08/07/19, ore 23:46

Sjsjsksjdjdfksj cosa sono carini! Ho già detto che gli adoro tanto? No perché gli adoro davvero tanto 😭💕

E adoro pure come scrivi su di loro ugh 👌🏻❤

08/07/19, ore 20:45

Ichigo lo avrà massacrato di sberlotti sul braccio dopo questa, poi avrà messo il broncio intanto che lui ride pregustando la sua piccola vendetta per tutte le volte che lei sarà stata in ritardo. Li adoro troppp 😂💕

08/07/19, ore 20:20

Kisshu mi fa morire 😂😂😂
Adoro troppo la Kishinto, mi fanno sbellicare ahahaha

Me lo sono immaginata troppo Kisshu che mentre faceva la pipì guardava la stella cadente tutto contento e rispondeva a Minto 😂

08/07/19, ore 20:15

Povero Ryo e la sua friendzone... io continuo a pensare che lui fosse più adatto ad una come Ichigo, voglio dire... lui è sempre stato un personaggio che è chiuso in sé stesso e non esterna facilmente le sue emozioni, non è nemmeno il tipo che dice scusa facilmente eppure la prima a cui abbia chiesto scusa è proprio Ichigo 🙊

Io penso che lo sviluppo del suo personaggio per tutta la serie sia accaduta grazie allo sviluppo del personaggio di Ichigo, il che -onestamente- rafforza il mio amore per questa coppia e la convinzione che siano fatti l'uno per l'altra.

Grazie mille per deliziarci con la Ryochigo, io ne ho bisogno perché li adoro troppo 😭💞

08/07/19, ore 19:21

Se qualcuno dovesse mai chiedere che tipo di personaggio è Strawberry, fate leggere loro questa OS vi prego 😂😂

È stata troppp divertente, come sempre la delicatezza e il tatto di Purin bahahaha

08/07/19, ore 19:09

Kishinto sono così divertenti come coppia ahahaha
Sono praticamente una volpe e un passerotto eheh
Mi piace come descrivi il loro rapporto 😆👌🏻

08/07/19, ore 15:55

Adoro immensamente come scrivi sulla Kishinto, poi come sempre i due gattini che si fanno le fusa ahahahaha

Minto reagisce alle battutine maliziose di Kisshu esattamente come me lo aspettavo ed è spassosissimo 😆

08/07/19, ore 15:49

Ho riso così tanto per tutto il capitolo aiuto! 😂😂
Purin che: "A Ichigo piacciono gli hot dog americani!" e Ichigo che: "A Minto piacciono davvero tanto le quiche!", sto ridendo tantissimo aiuto! È stato troppo esilarante ahahaha

Adoro davvero come scrivi su di loro ahahaha

08/07/19, ore 15:38

Il mio cuore sta paingendo... Ryo 😭
Lo sappiamo tutti che sei un tsundere e che in realtà sei la persona più dolce del mondo, adoro troppo il suo personaggio e adoro anche come scrivi di lui! Di Ichigo e del loro rapporto! Adoro tutto di queste raccolte e sono solo all'inizio ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]