Musa, suona una seconda volta
di Hypnotic Poison

08/07/19, ore 15:19

Se devo essere onesta, non avevo mai pensato a Kisshu e Minto insieme... però direi che come caratteri insieme ci stanno e sono anche interessanti, immaginati ogni volta che Kisshu fa battutine abbastanza... maliziose come va in panico Minto e diventa rossa come i capelli di Ichigo 😂

Vado a leggere il resto perché sono curiosissima anche su Paitatsu e ho bisogno decisamente di tanta Ryouchigo perché vi è sempre il bisogno di due bei micetti che battibeccano mostrando quanto ci tengono l'uno a l'altro ehehe 💙

12/05/15, ore 14:35

Io adoro le raccolte, e questo tuo esordio con Minto e Kisshu mi è piaciuto da matti! Immagino che lui non ci stesse capendo niente, sentendo nominare tutti quei fiori e quei colori ahahah!! Minto sembrava posseduta, ma è un aspetto di lei decisamente IC che la rende anche comica :D Hai fatto centro in poche righe con entrambi, brava! Io devo iniziare a leggere le tue Kishinto,non te lo dimenticare eheh :D Mi dovrai sopportare...

02/05/15, ore 23:05

Intanto, il titolo è meraviglioso! Ti avevo scritto una super recensione ma mi si è cancellata, che cosa triste XD XD Non segui Manga o Anime, non sono il mio genere, ma amo le fanfiction e avevo voglia di qualcosa di diverso e interessante. Sono venuta qui perché speravo che qualche autrice in gamba avrebbe saputo trasformare un cartone della mia infanzia in nuove appassionanti storie, quella scrittrice sei tu! :) Fantastici Mina e Ghish, non me li aspettavo insieme ma sono davvero una coppia complicata di quelle che adoro..come.mai.molti li shippano insieme? C'è qualche episodio che li riguarda nel manga è solo spontanea iniziativa dei fan?

25/04/15, ore 22:21

Uhahahaha il male incarnato porta sempre buone cose *aria folle* dolcissima che goduria rileggersele sul grande schermo  come sn felice! Attenderò successive perle, che so che attendono in angoli reconditi del pc (e della tua mente +w+... Uuhhu)

25/04/15, ore 20:08

Siii siiii! Rileggiamo Kishinto a palla ahgahah!
Evviva le cospirazioni dei Moschettieri!
A me piace un sacco come rendi Kisshu: più maturo, malizioso ma non volgare (non sempre almeno ahah), attento e sopratutto con Minto X°D
Queste piccole cose che scappano che li fanno sembrare una coppia avviata ma non troppo mi sciolgono come neve al sole e penso "Aaaaaah", sentendo in me la piccola fangirl che saltella (e sappiamo bene che io sono per le Paitasu a vita, ma le tue Kishinto sono come il miele, scendono che è una meraviglia). Dì alla tua Musa di non abbandonarti, mi raccomando *__*

25/04/15, ore 19:29

Beh, se questi sono i risultati dei deliri allora ti auguro di continuare a scrivere perché non c'è assolutamente nulla che non vada. Tu e le tue complici ovviamente, altro che tre moschettieri, siete tre muse della scrittura voi *o*
Noi poveri mortali attenderemo il tuo e il vostro aggiornamento xD **
S_H