Omegaversum
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/06/19, ore 05:34

Ciao! Dopo quasi due anni riesco finalmente a leggere questo capitolo. Come al solito sempre meraviglioso e interessante. Mi dispiace molto vedere come tu non abbia più aggiornato, ma immagino sia per buoni motivi,anche se ero molto curiosa di sapere come andava a finire questa storia. Spero che il tuo "blocco dell'autore" passi perché sarebbe un peccato perdere un talento e una fantasia come i tuoi. Spero di leggere presto altre tue storie. Un bacione, Princess U_U

21/12/18, ore 12:50

È la prima volta che entro in questo fandom e questa è la prima ff che ho scelto di leggere e mi sta piacendo moltissimo.
Quando potrò leggere il prossimo capitolo?

19/11/17, ore 00:07

Capitolo triste, povero Kuroko :'(
Sei molto brava a descrivere le emozioni che provano i personaggi infatti ho provato molta tristezza soprattutto dopo la partenza di Kagami in quanto sei riuscita ad esprimere molto bene il dolore che prova Kuroko in seguito all'addio dell'Alpha, brava! Spero che nei prossimi capitoli le cose vadano un po' meglio per il nostro sfortunato protagonista.

16/11/17, ore 12:08

Ciao Red! ^-^
Sono letteralmente scioccata in questo momento 0.0
Tanto per cominciare non credevo che avrebbero lasciato andare via Taiga così facilmente, sicuramente sarà stato perché Akashi si sentiva FORTEMENTE minacciato da lui (e a ragione direi, a Kagami gli fa un baffo! *^*)
Il momento con Himuro poi è stato davvero triste, da lì si è capito nettamente che Taiga gli vuole davvero bene come a un fratello, a differenza di tutta quella gentaglia Alpha che era lì presente. Spero sinceramente che Mura tratti come si deve Himuro (altrimenti parto con il primo attentato XD)
Su Kuroko ci sono rimasta letteralmente secca, mi ha fatto una pena infinita (Kise ho il primordiale istinto di trangolarti in questo momento), speriamo che Taiga torni a salvarlo in qualche modo, non può finire così! *^*
Ancora complimenti con il capitolo e mi tengo pronta per il prossimo aggiornamento di Harem Tales <3

shiva95

14/11/17, ore 16:34

Ho letto "Addio" e chissà perché ho vanamente sperato che Kuroko e Kagami finalmente riuscivano a scappare....😔 invece fanno partire Taiga. Povero Kuroko è la morte fatta persona e quel maledetto BASTARDO di Kise, non aiuta proprio!!!😡😠 Non sono riuscita a capire se Himuro è felice di stare con Murasakibara ma si vergogna di fronte a Kagami, o è semplicemente rassegnato alla sua vita. Nel capitolo precedente si sentiva che il bestione lilla provava qualcosa di più della semplice possessione....speriamo bene....ora come ora io rinchiudersi tutti gli alfa nella prigione di Kagami e butterei via la chiave!!!! Ciao.

13/11/17, ore 20:50

Stupenda.
Adoro tutto di questa storia:personaggi,trama,ambientazioni come li descrivi ecc...
Mi sale un groppo alla gola quando penso al povero Himuro non solo puo dire addio alla sua libertà ma non puo nemmeno stare con Taiga spero che almeno Murasakibara lo rendi felice.
Ogni volta che posti un capitolo mi sale un ansia(in senso positivo)incredibile.
Sei stata bravissima con i caratteri dei personaggi hai reso Aomine un gran cattivone e Akashi uno psicopatico.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ricco di sorprese.

PS :ma Himuro ama Murasakibara o ci sta perchè costretto?

05/11/17, ore 17:18

OMG che capitolo super hot! Anche a me piace molto la coppia MuraHimu sono troppo carini eheheh! Il capitolo mi è piaciuto molto e aspetto il prossimo curiosissima di scoprire come si svolgeranno gli eventi.

03/11/17, ore 11:32

Ciao! Cavolo, era da tantissimo che non bazzicavo su EFP, ormai da quasi un anno sono approdata su Ao3 e lì son rimasta. Non posso dire di non essere contenta di essere tornata ed aver riscoperto delle buone fanfiction, tra cui la tua.

Ti faccio i miei complimenti, ho letto la tua storia tutta in un paio di giorni e devo ammettere che mi ha lasciata un po’... destabilizzata, in senso buono in realtà.
Dico destabilizzata perché, se da un lato apprezzo molto il modo di scrivere che hai e tutti i piccoli dettagli che arricchiscono la storia, dall’altro mi sento inquieta al pensiero del povero Kuroko che viene trattato al pari di un animale, se non peggio. Capisco però che probabilmente è anche ciò che volevi ottenere, ossia far percepire ai lettori ciò che Kuroko stesso sente, ma è comunque deprimente perché il nostro porello dagli occhioni azzurri proprio non se lo merita questo trattamento.

Sono rinata quando è comparso Kagami, è bella la sensazione che dà di “elemento disturbante che cambierà le cose e che darà nuova vita a Kuroko”. E poi io adoro profondamente Kagami, nel suo essere un sempliciotto un po’ ingenuo che ha però dei valori a cui non è disposto a rinunciare.

Apro una piccola parentesi per fare un apprezzamento al ruolo che hai affibbiato ad Aomine e all’aspetto molto interessante del rapporto alpha/alpha che generalmente viene poco trattato nel mondo omegaverse, che si concentra quasi in totalità sul rapporto alpha/omega.

Che altro dire? Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere (sperando di non aver scritto degli erroracci, sono ancora mezza addormentata), ti auguro una buona giornata e ci si vede ai prossimi capitoli! Ciao! ☺️

01/11/17, ore 23:32

Ciao, come sempre è un piacere vedere questa storia aggiornata e........marremma che capitolino!!! Ma c'è una cosa che non capisco: perché Himuro sarebbe di Murasakibara? Arrivata fuori dalla porta,( perché c'ero anch'io di fianco a Kuroko eh?!), ero convinta che l'avrebbe morso/marchiato facendolo diventare definitivamente il suo Omega, invece hanno avuto "semplicemente" un incontro, (che dire BOLLENTE è riduttivo), ma che comunque tutti gli altri hanno fatto, perciò non capisco il perché di quella affermazione. Porta pazienza e se gentilmente mi puoi illuminare (senza farmi fuoco grazie) te ne sarò x sempre grata. Nel frattempo pregherò perché ti arrivino altre ispirazioni simili 😍😍😍😍Ciao ciao.

01/11/17, ore 21:27

Sono curiosa di scoprire cosa ci combinerai in futuro ♡♡

31/10/17, ore 12:56

Voglio urlare... sono mancata un paio di settimane da EFP e al mio ritorno scopro che hai aggiornato e hai aggiunto qualcosa come tre capitoli. E questo, o mio Dio, credo sia il più bello di tutti. Ti prego ti prego non ci abbandonare ora e continua ad aggiornare, devo scoprire cosa accadrà adesso fra quei due testoni di Murasakibara e Himuro. Le tue storie sono la mia linfa vitale e devo ancora finire di leggere Harem Tales (che ho scoperto che hai aggiornato). Comunque Baci, Princess U_U

31/10/17, ore 12:24

Ciao Red! ^-^
O My God!!!! *^*
Questo capitolo e' stupendo dalla testa ai piedi, dal momento che sono presenti entrambe le mie coppie preferite, ma andiamo per ordine.
Kuroko, si puo' sapere cosa diavolo aspetti, un invito scritto?! Fuggi immediatamente con Kagami se vuoi che quello che hai appena spiato si avveri anche per te!
Sono super contenta che Akashi non abbia rotto le scatelo, almeno in questo capitolo, infatti ci si sente molto leggeri quando non c'e' XD
Passiamo al pezzo forte, la mia HimuroxMura! ♥♥♥
Ci ho sperato dal primo momento in cui e' arrivato Himuro, sono letteralmente in estasi, credo mi serva un minuto per riprendermi *-*
E' stato a dir poco divino quello che e' successo, non vedo l'ora di scoprire come si evolvera' adesso il rapporto tra i due. Non mi sembra ancora vero che ora Himuro sia l'omega di Mura (Trattalo bene, Mr. Muscolo, mi raccomando!)
Ancora complimenti e al prossimo capitolo, che dopo questo aspetto con tantissima aspettativa ^-^

shiva95

15/10/17, ore 03:45

Continua così cara! Non mi stancherò mai di questa storia *^* e ti dirò di solito le cose a tre soprattutto se c è kise non mi attizzano molto ma devo dire che questa qui mi e piaciuta e non poco. obv tifo per kagakuro e spero che ce li farai finire bene senza che akashi ce li ammazzi xd oddio ste scene hot le scrivi divinamente ahhhhhhh ty~ =w= ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Bravissima ancora complimenti, e grazie dell aggiornamento ;) :*
p.s guarda te stessa a che ora mi fai ridurre pur di leggere la tu fanfic, ero rimasta indietro di due cap perciò ahahahahah xd ciao cara bacioni ^^
(Recensione modificata il 15/10/2017 - 03:49 am)

14/10/17, ore 00:01

È incredibile come, ad ogni capitolo che aggiorni, la mia curiosità aumenti sempre di più. Mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere e sono contentissima che hai ripreso questa storia che, a parer mio, merita molto. Continua così!!

06/10/17, ore 17:54

Porca miseria che capitolo hot che hai scritto! ^^ ihihih *faccia pervy*... E chi se lo aspettava che Kise prendesse le parti (o per lo meno una parte...lol) di Kuroko; voglio dire nell'anime e nel manga si sono stati sempre i più amici tra tutti, beh tralasciando Aomine, lui è tutt'altro discorso, ma qui è tutta un'altra storia. Mi fa piacere che lo aiuti e che cerca di metterlo in guardia, ma devono stare attenti entrambi alla furia omicida di Akashi. Mah speriamo che le cose si risolvino per il meglio, soprattutto per Kurokocchi! (//^/-/^//)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]