Non importa quale tempo
di Anonima86

25/02/09, ore 12:42

Anche se questa fanfiction vede Oscar e Andrè proiettati ai giorni nostri, non toglie niente alle personalità originali dei due protagonisti dell'anime e dei personaggi che gli fanno da contorno. E' ben scritta e le vicende che si susseguono sanno tenere il lettore proprio sulle spine!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito sperando di trovare delle risposte a tutte le curiosità che la tua storia suscita.

23/02/09, ore 18:36

questa oscar è davvero una stxxxza fa pure la sostenuta dopo che la mandato via io al posto di andrè le darei un bel calcio nel didietro e tanti saluti

22/02/09, ore 19:58

I complimenti ormai per me sono un obbligo,te li meriti tutti. Però non credo molto alla storia della famiglia che Andrè si è costruito in America come non credo che la piccola sia sua figlia(almeno biologica)e se ne ha sposato la madre lo ha fatto per una buona ragione o almeno è quello che voglio sperare, perche per me è inconcepibile che lui possa avere amato tanto un'altra donna che non fosse Oscar.Non dico che spero che Andrè abbia condotto una vita monastica in America,questo no,ma perchè tenersi sempre così aggiornato su di lei se aveva un'altra?(ora hai capito perchè non leggo mai le AU)Ti prego non distruggere il mio mito!attendo con trepidazione l'evolversi della vicenda BACI

20/02/09, ore 20:45

Sono pienamente daccordo con Nisi, la scoperta della figlia è stata una mazzata. La trama si fa sempre più avvincente nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo. Complimenti per lo stile scorrevole e per la descrizione accurata dei luoghi e dei personaggi e soprattutto per le tue conoscenze in campo alberghiero,davvero brava!

16/02/09, ore 23:05

Mi sembra proprio che tu parli dell'ambiente alberghiero e comunque del lavoro con cognizione di causa. Per il resto, devo dire che la mazzata della figlia di André è proprio una mazzata. Ma rende le cose ancora più interessanti. Come si dice in questi casi? Attendiamo fiduciosi. Alla prossima, anzi, al prossimo ^__^

16/02/09, ore 17:24

mi piace. mi piace la trama, avvincente e ricca di colpi di scena, e mi piace lo stile, curato, ma non pomposo, e il modo in cui tratteggi le situazioni ed i personaggi. tra l'altro, mi pare che andando avanti nella storia, il tutto diventi più fluido e scorrevole. sono molto curiosa di leggere come caverai d'impiccio i nostri eroi...

16/02/09, ore 12:50

Cosa dire ... intrigante è poco. Mi piace molto come tratteggi i personaggi, come descrivi accuratamente i loro stati d'animo e come l'incalzare degli avvenimenti non ti induca comunque a trascurare nulla. Bravissima! Da te c'é solo da imparare!Spero presto in un aggiornamento!

16/02/09, ore 11:09

Avrei scommesso che la piccola non fosse figlia di Andrè, comunque sempre più bella e avvincente, mi chiedevo infatti dov'eri scappata...aggiorna in fretta grazie

16/02/09, ore 00:32

bel capitolo anche questo.Credo però che la bimba non sia la figlia biologica di Andrè e che per quache motivo vista la sua generosità abbia dichiaato la bimba coe sua...ho qusta sensazione sero di non sbagliarmi e spero chedavvero oscar si scongeli a ratti è insopportabile.Trovarl oun uomo ocme Andrè così sempre dolce e innamorat.Alla prossima

15/02/09, ore 23:31

davvero avvincente e ben scritto.. mi ha appasionato l'ambientazione e l'idea che Andrè abbia tentato di rifarsi una vita e che abbia una figlia ma non l'hai descritta.. vorrei saperne di più e spero che faccia amicizia con Oscar e la scongeli un pò.. brava e continua così!!! aggiorna presto!

15/02/09, ore 23:02

Bel capitolo, mi pare scritto bene e piuttosto articolato. Mi piace particolarmente come hai tratteggiato la figura di André, il suo atteggiamento deciso e sicuro in risposta alla freddezza apparente di Oscar, che vorrebbe mantenersi indifferente ma non ci riesce fino in fondo. Certo, c'è ancora l'incognita della figlia, ma almeno non c'è una moglie tra i piedi. Il colloquio tra Alain e André mi ha ricordato una battuta dell'anime: quando Alain definisce Oscar una donna da ammirare non da amare, qui è una buona imprenditrice, ma non una compagna... direi che il parallelismo si coglie. Complimenti.

15/02/09, ore 17:14

Sicuramente papà adottivo,prevedo sviluppi interessanti.Ben scritta come sempre.Al prossimo aggiornamento baci

13/02/09, ore 17:07

Oh mon Dieu, che situazione!! Il colpo di scena è sensazionale ma, ti prego, dimmi che una madre snaturata l'ha abbondanata proprio davanti casa sua e lui, meraviglioso com'è, non ha pensato ad altra soluzione che ad adottarla! Lo so è troppo scontato così! Ma proprio non ce lo vedo Andrè con un'altra! La ff comunque è interessantissima: mi piace proprio tanto! E non solo perchè mi piacciono molto le storie dei ns beniamini ambientate nel ns tempo, ma mi piace proprio il tuo stile!...Rinascere era stupenda! Ciao

11/02/09, ore 15:22

come sarebbe PAPA'??? brava, ottimo colpo di scena. e poi la bambina si chiama Lily...cioè Lillà...e una rosa non può essere un lillà...complimenti una trama davvero interessante!

10/02/09, ore 20:32

premetto: non ho mai letto, e avevo giurato che mai lo avrei fatto, una storia riguardante andrè e oscar ambientata ai giorni nostri. poi ho visto il titolo della tua e allora non so cosa sia successo: ho cliccato e ho cominciato a leggere. e, sorprendentemente, mi è piaciuta. adesso dopo aver letto il quarto capitolo (e nonostante quel "papà" mi abbia fatto quasi venire un infarto) sono sempre più felice di aver letto la tua storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà. nell'attesa, brava e grazie!