Leon Hearth
di Tnecniv Victus Mors

28/04/15, ore 20:25

Carino... Sinceramente Leon (sia per la sua attitudine al combattimento che per i capelli biondi, ma soprattutto per il suo stesso nome!) mi ha fatto pensare subito a Leon Belmont di Castlevania: Lament of Innocents.
Questa idea di fondere due giochi sandbox e "modificare" perfino quello che ne risulta è qualcosa di geniale! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti.
Fai ancora radi errori di grammatica e tendi un po' alla ripetizione, ma dalla prima volta che ti ho incontrato sei incredibilmente migliorato.
Saluti dalla AndreMCProd. e... alla prossima!

P.S: Ti prego fai combattere almeno una volta Leon con una frusta XD

28/04/15, ore 11:15

Salve, umano! ^^ ((sì, io saluto così, lol)). Mi presento, sono Rosalie97, come ovviamente si può ben notare, ma non mi stanco mai di fare la parte della solita capitan ovvio, quindi, yee (?)... no, non ho idea di quello che sto dicendo.
Allora, inizio con il dire che ho trovato una tua storia per caso e, curiosa, ho cliccato sul tuo profilo per leggere qualche altra tua ff, e dato che questa è la prima in cui mi sono imbattuta, eccomi qui a recensire.
Come puoi ben vedere, la banderina è di un verde brillante, il che rende contento sia te che me, dato che odio recensire negativamente (?).
La trama è carina, e la trovo interessante, motivo per cui l'aggiungerò alle preferite, così da ricordarmi di seguire i prossimi capitoli.
Tuttavia, ci sono degli errori che voglio farti notare, che mi hanno fatto storcere il naso, in quanto "rovinano" questa bella ff.
1. Non hai scritto lo spazio dopo i punti di sospensione, che in teoria ci dovrebbe essere.
2. La frase "[...] ed era anche la sua migliore amica di lui" è errata, suona davvero male. Quindi ti consiglio di togliere "di lui", perché è decisamente in più.
3. Un altro errore è stato "un quantità di energia", ti sei dimenticato la "a".
4. La frase "ma era proprio la forma e il colore in cui si differenziava" è un tantinello errata --> era va corretto con erano, e ti consiglierei di aggiungerci un "ciò".
5. "famigliare" -> familiare.
6. Ho notato che c'è un punto interrogativo mancante, quando Edo parla.
7. Hai scordato due accenti.
A parte quello che ti ho elencato qui sopra, non mi pare di aver notato altro di errato. Ribadisco che la storia mi piace, e spero che nel leggere questa recensione tu non te la sia presa, non era mia intenzione offendere o altro, ma solo aiutare (?). Inoltre, mi piace molto il tuo stile di scrittura ^^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,
un saluto,
Rosalie

28/04/15, ore 08:06

Alleluia! Aspettavo da secoli per recensirla!! Dovrei mandarti il capitolo corretto entro oggi, ma non lo so.
E alla prossima con
Dolly❤