COLORS
di jas_

22/08/17, ore 04:49

Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere,specialmente le parti più... spinte,altro che 50 sfumature di grigio ;) eheheh,apparte quello,il finale mi ha messo molta "nostalgia" non so come dirti,d'altronde hai reso molto bene l'idea dell'"amore impossibile",se così vogliamo dire,o di una coppia improbabile

20/05/16, ore 18:32

Ho letto tutta la fanfic fino a questo capitolo, cioè l'ultimo che per ora hai postato! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, rappresenti a parer mio alla perfezione ciò che pensa Ella. La descrizione di ogni sua emozione mi ha completamente catturato, e non mi sono staccata dallo schermo finchè non ho letto tutto! Sei davvero bravissima! *w*
Purtroppo conoscendo il testo della canzone temo per un finale triste, spero non accada :c anche se sono sicura che sarà un capitolo altrettanto bello come è stato questo e come sono stati gli altri!

01/05/15, ore 21:09

Ciao c:
Sono una tua grande fan e ho amato ogni tua singola storia, in particolare quelle sui Simple Plan, visto che sono la mia band preferita. Questa storia sembra davvero coinvolgente ma allo stesso tempo tranquilla e scorrevole. Insomma una lettura che ti rilassa e ti rende felice :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito (: