Ricompensa
di lapoetastra

29/04/15, ore 21:32

Gillian, quell'adorabile psicopatica di origini irlandese che il fandom ama e odia.
Bella la tua idea di scrivere prima quello che le sta per accadere, quello che il Commodoro le farà e poi di fare un passo avanti a quando ha già avuto Jimmy.
bella anche l'idea della licenza narrativa che ti sei presa, ossia che lei non sappia più niente di Louis quando invece i due avranno una " relazione " che durerà fino alla morte di lui e sebbene Louis non riconoscerà mai Jimmy sarà nonostante tutto presente nella vita di entrambi
E bella anche l'idea della " ricompensa ", tristemente ironica se ripensiamo a come Gillian arriverà a vedere suo figlio e a come si rapporterà con lui nel corso degli anni, m riferisco ovviamente a quella notte e anche a come morirà Louis, un rapporto alla Psycho ma che all'inizio è l'unica gioia in tutta la vita di lei

26/04/15, ore 23:43

Ciao! Mi pare di capire che Gillian sia la stessa ragazza della storia precedente... E' ammirevole il fatto che abbia
accettato suo figlio come un dono, e non come un ricordo continuo della violenza subita, poiche' credo che poche donne sarebbero in grado di farlo... ti rinnovo sempre i miei complimenti! Baci! Eve