SouAi Week ~ 26 Aprile - 03 Maggio 2015 ~
di Mitsuki no Kaze

12/05/15, ore 18:53

Salveeee,sono di nuovo io !
Sono sia triste che felice insieme,che casino. Felice perchè questa ff mi ha soddisfatto,primo amo le storie di cavalierri ecc ,le armature sono molto mlml,due che carina la scena del lago ,anche  il vedo non vedo è stato un ottima scelta. Triste perchè questa raccolta è finita ,sigh. Non ne troverò così coccole in giro ne sono certa e poi questa coppia sta appena emergendo dalle presunte canon più richieste,ah che amarezza. Dai almeno in questa c'è una specie di lieto fine ,Rin è andato pace all'anima sua!hahah. A presto! Passa anche da me per leggere le mie storie se vuoi! (anche se non sono un grachè:P) un bacio e un biscotto !!!

Recensisco in ordine sparso (?)
Allora, come sempre mi è piaciuto il modo in cui hai "focalizzato" sui semplici gesti dei due.Trovo interessante come tu riesca a creare qualcosa senza dover mettere su una vera e propria trama.Insomma,per quanto il testo non sia molto lungo, non manca nulla a livello di concetti e la scena aiuta parecchio ad immedesimarsi. (o almeno, ho trovato il pezzo originale e in un certo senso anche piuttosto malinconico, cosa che a me piace un sacco nelle storie asd)
Più che un consiglio questo, è una sorta di semi.richiesta : mi piacerebbe leggere qualcos'altro di più articolato, non necessariamente in più capitoli,ma con una narrazione che prosegue e non una descrizione di un momento. Una curiosità mia in realtà asd, dato che in parte sono dell'idea che una storia più lunga serva anche a mettersi più alla prova.

02/05/15, ore 15:24

Waaa che dolcino Sou! Lol, mi piace,mi piace.Bilanci perfettamente romanticismo ed elementi da rating rosso, senza sembrare né troppo dolce né troppo volgare. Purtroppo nel fandom (ma nel mondo delle fanfiction in generale) non sempre c'è questo equilibrio. Che dire,non ho nulla da criticare in particolar modo nello scritto e mi sono piaciuti entrambi i personaggi come sempre!

Parto da questa e mi riprometto di recensire appena possibile tutte le altre. Parto dal presupposto che odio i threesome, ma nella storia mi è piaciuta l'idea che entrambi cercassero la felicità per Ai. Adoro il tuo modo di scrivere e probabilmente te lo dirò sempre haha.(ho il vizio di leggere senza recensire,ma sappi che ho letto anche la fanfic di Kuroko no Basket).
Che dire, mi piace come sono strutturati i personaggi e mi è piaciuto in particolar modo il discorso di Rin, mi sembra perfetto per uno come lui e mi piace anche l'idea di Nitori e Sousuke assieme. Non so se ci sia qualcuno in questo mondo che li shippa, ma io sono favorevole haha.
Recensirò anche le altre,promesso!

28/04/15, ore 16:24

Ciao! Inizio con il dire che mi piace molto come scrivi.. La soai è molto carina come coppia, anche mi immagino sempre sousuke che coccola ai non so perché. Ma passiamo alla fa... No ceh.... Ci sono rimasta malissimo per lui! Ho le lacrime.... Sigh... Cmq non vedo l'ora che sia domani a presto!