Secrets
di Trish96

26/08/16, ore 16:59

Ciao Trishh!!!!!!💖
Ah che bello!!!Hai aggiornato!!Non sai quanto vada matta di sta' storia!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto!!❤❤
Uh!! Killua prottettivo nei confronti di Misao è troooooopooooo teneroooo!!Quanto li shippoooo❤❤❤
E poi sei riuscita descrivere benissimo la parte asssassina di Killua❤❤
Come me ce lo vedoooo❤❤❤

Noooooooo nooooooo nooooooo Trishhh non cambiare il rating in rosso sw no non potró piú seguirlaaaaaaaaaa
Ti prego!!!!

Bacioni❤❤❤❤
Delya

20/07/16, ore 21:17

Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Ciao carissimaaaa!!!!
Non so che dire...Sono felicissimaaa che tu abbia deciso di continuare questa MERAVIGLIOSISSIMA ff.
Come ti ho giá detto nello scorso capitolo ci tengo troppo a questa storia!!!!Forse pk essendo Killua il mio preferito questa é la ff che rispecchia di piú una sua possibile vita sentimentale!!!!La metterei nelle preferite mille volte se potesssi!!!!!!!!!!!!!!!
Il capitolo é FANTASTICOOOOO !!!!!!!Proprio ció che mi aspettavo da te da TROPPPO tempo !!!!!NON SAI QUANTO AVESSI SPERATO DEL TUO RITORNO!!!!!!!!! CONTINUA COSÍ NN CI ABBANDONARE!!!!!!!TI PREGO NON ADESSO!!! PK HAI TALENTO!!!!!!!!! TI AMMIRO !!!LA STORIA É STUPENDA SAREBBE UN PECCATO LASCIARLA COSI!!!!!!CONTINUA PK SOLO TU PUOI.
NON MI HAI AFFATTO DELUSO ANZI IL CONTRARIO!!!
ASPETTO CON IMPAZIENZA, SICURA CHE MI RENDERAI FELICE COME SOLO TU PUOI.
Baci
Delya!!!!!!

30/06/16, ore 14:25

Ciaooo Trish!!!!
Finalmente!!!Che dire nn ci speravo piú....Ti prego nn lasciarci cosi T.T la storia é bellissima e sarebbe un peccato lasciarla in sospesa....e poi la storia inizia a farsi intrigante sarebbe cattivo lasciarci cosí🙍
Spero che ti abbia indotto a continuare
Baci Delya
P.s Quando ho visto che hai aggiornato nn ci credevo continua cosí😉 e ripeto ti prego nn ci abbondanare Y.Y poi proprio adesso....e un ultima cosa la storia é troppo bella nn ci lasciare!!!
Saró stata un pó ripetitiva ma ti prego ci tengo troppppoooooooㅠ.ㅠ
Al prossimo capitolo (speroT.T)

30/06/16, ore 12:47

Ciao Trish! Piacere di conoscerti! :D
Allora, premetto che sono davvero felice del fatto che tu abbia deciso di continuare! Era da un secolo che aspettavo di sapere come sarebbe andata a finire questa storia, e adesso finalmente ho una speranza! :D
Aaah, l'azione sta aumentando, e i nostri protagonisti stavolta lavorano insieme! Che bellooo! *.*
Per non parlare di Killua! OMG! Non dico altro! *.*
Però sei stata cattiva a far concludere il capitolo così! Daiii, ora sto morendo dalla curiosità!
Al prossimo capitolo, baciiii
Tessie

03/11/15, ore 17:00

Sono sconvolta... È proprio vero che a volte il simile riconposce il simile... Anche non consciamente

28/10/15, ore 23:08

No no no no no non puoi lasciare il capitolo così appeso!!!! *micio sgomento* i primi quattro capitoli li ho letti tutti di un fiato, quindi ti chiedo venia se non ho recensiyo prima

Grattastinchi

20/05/15, ore 15:45

ciao!!
allora che dire... Misao riserva continue sorprese! mi piacciono queste sue armi che usa in combattimento, sono curiosa come proseguirà la storia! Killua lo trovo con un carattere un po' particolare e forse un po' diverso da quello che mi aspettavo (mi riferisco soprattutto a quando Killua decide di uccidere senza avere - a parer mio - un "reale" motivo per farlo perchè Misao in fondo è una sconosciuta), ma credo che sia giusto cosi: ogni storia deve avere la sua caratteristica, i suoi personaggi "fanno" quello che devono all'interno di un determinato contesto!
in ogni caso, continua cosi!
byee alla prossima!!

17/05/15, ore 14:16

Ciao, piacere di conoscerti! ^^
Ho letto questi primi tre capitoli e devo dire che questo Killua ventunenne è moooolto affascinante *^*
L'ambientazione e l'introduzione di Misao mi sembrano fatte abbastanza bene per ora, l'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è proprio qui tra la fine del secondo capitolo e l'inizio del terzo. Fa attenzione alle reazioni dei personaggi soprattutto di quelli appartenenti all'anime, perché Killua un'attimo prima riconferma il suo pensiero che non avrebbe più lasciato sola Alluka e poco dopo si allontana per seguire una perfetta sconosciuta lasciando la sorellina nell'appartamento di questa estranea. A parte questo nel complesso questa ff è buona e ovviamente aspetto il seguito! :)

Bye bye alla prossima recensione!

10/05/15, ore 00:53

La personalità di Killua da te descritta è perfettamente congruente a quella del manga, complimenti.
Scontata la doppia personalità dell'artista, un tantino banale, potevi inventarti di meglio, ma bella ff ugualmente.
Aspetto con impazienza l'altro capitolo, mi complimento per la forma di scrittura corretta e con lessico abbastanza ricercato seguendo i binari-linee guida dell'utente medio.

10/05/15, ore 00:39

L'ambientazione è coerente, il carattere dei personaggi pure.
Qualche difettuccio nella forma, usa più Lei che Ella, diventa più scorrevole.
"Lasciata chiusa a chiave _dentro una stanza_ segregata, con giusto qualche peluche per non farla sentire abbandonata a se stessa, _in una stanza_ completamente vuota e scialba."
Capito cosa intendo?
Continua, bella ff.

09/05/15, ore 14:59

Allora ho letto la tua storia!!
Devo dire che la trama mi intriga... continua così!
L'unica cosa che ho trovato un po stramba è il fatto che hai chiamato Killua "albino" (non riesco proprio a leggerlo ahahah)
ps. nel primo capitolo hai scritto male Zaoldyeck :D

posta presto l'altro capitolo!!!
bacii :)