l'enigma del vento
di dark_breath

08/05/15, ore 17:15

Ciao! :3

Ok, wow cambio di scenario a dir poco! All'improvviso è successo un bordello allucinante, quasi non ti stavo più dietro.
Per fortuna scrivendo, spazi sempre ampiamente, lasciando aria alla storia, sennò a quest'ora il mio cervello andava in ferie.
Tutta questa rapidità mi scombussola un po' ma vedo che ci sono altri due capitoli, quindi andrò avanti senza farmi troppe congetture.
Questa storia è tutto un garbuglio, sto impazzendo per capire dove andrà a parare, davvero interessante. Brava!

Scommetto che lo fai apposta per far affaticare i miei pochi neuroni, in modo che non riescano a visualizzare le imperfezioni.
Però ho sgamato un errore di battitura: "murovere i capelli" invece di muovere.

30/04/15, ore 14:19

Ciao! :3

Torno a recensire subito la tua storia perchè ho notato con piacere molta più cura nella stesura del testo.
Ho avuto una lettura scorrevole e paicevole e ti meriti un altra recensione allegra. Brava!
Sembra che l'avventura stia prendendo una piega drastica dai binari su cui i due protagonisti correvano prima!
Mi hai messo un po' di curiosità addosso e dato che aggiorni frequentemente seguirò la tua storia. Buon lavoro!

In "scarica elttrica" manca una "e". ;)

29/04/15, ore 07:10

Ciao! :3

Recensisco il tuo terzo capitolo perchè ho notato che hanno tutti gli stessi pregi e difetti.
Parto dicendo che la storia mi piace, sa un po' di nuovo, ed è scritta in un tono a dir poco informale, che però maneggi con abilità ed è un ottima scelta per chi è alle prime armi. Troppo spesso lo vedo usato in modi osceni, ma non è questo il caso.
Ottima presentazione dei personaggi, lenta e frammentata.
Ottima anche la stesura dei capitoli, non sono troppo lunghi e lasciano sempre un alone di mistero, le cui ombre vengono rivelate solo nei capitoli successivi.
Molto spesso ho sorriso leggendo il tuo lavoro, ogni tanto c'è qualche slancio comico da non sottovalutare.

Ti lascio anche una critica. Ho notato sovente la mancanza di lettere, spazi non voluti ed altri "errori da tastiera". Nulla che mi abbia distratto troppo dalla lettura, del resto sono normali ma sono un po' tanti. Probabilmente scrivi super veloce e manchi qualche lettera. (come me) :P Consiglio una veloce rilettura a fine stesura per risultati migliori ;)
Pace! :3
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 07:14 am)
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 07:16 am)