Come as you are
di Akatsuki

27/05/15, ore 21:15

Ciao, la tua storia mi ha incuriosita molto, e non vedo l'ora di sapere come continuerà! Spero che pubblicherai presto il secondo capitolo, lo aspetto con ansia, e spro che continuerai la storia, sono curiosa di vedere come finisce.

04/05/15, ore 14:53

Ciao. Cercavo qualcosa da leggere e ho trovato questa!!! Ceco dire che e' scritta bene ed anche la trama m'incuriosisce moltissimo. Mi dispiace all'inizio per Ryo, e poi che scopre che potrebbe essere ancora viva. Chissa' come andra' avanti!!! Ho messo la storia fra le seguite! A presto. C.Potter

29/04/15, ore 21:47

Ciao, cercavo una RyoxIchigo da leggere dopo tanto tempo e devo dire che la trama, dall'introduzione, mi ha incuriosita. Il capitolo sinceramente non mi é piaciuto molto. Troppo veloce. Ryo che non é Ryo. Ho trovato difficoltà ad immergermi ad immedesimarmi nel suo dolore. Non é arrivata, mettiamo la così. Però, ripeto, l'idea é molto buona, adesso sta a te cercare di svilupparla per il meglio. Io avrei provato a creare più suspence, hai messo troppo allo scoperto e troppo presto. Poi parere personale, non prenderla a male. L'utilizzo dei nomi mi ha creato solo confusione. Scegli il prima possibile quali usare, renderà tutto più scorrevole. Per il resto, continuerò a seguire la tua storia. Un abbraccio, S.W.M.

27/04/15, ore 14:10

Ciao, come inizio è interessante e mi ha incuriosito molto.
La storia si prospetta con delle ottime premesse e sono curiosa di scoprire come la articolerai.
L'unica cosa è che capisco la disperazione di Ryan, ma qui mi sembra davvero particolarmente OOC, penso che il Ryan dell'anime o del manga si sarebbe rinchiuso nel suo silenzio soffrendo da solo, avrebbe magari fatto delle corse spericolate con la sua moto o la sua auto, ma non ce lo vedo a distruggersi così con alcool, donne ecc. Quindi l'avviso dovresti di sicuro metterlo e magari nei prossimi capitoli cercare di riadattarlo un pò di più al suo personaggio originale, anche se ovviamente è una scelta tua e questo è solo un mio parere personale.
Personalmente amo maggiormente i nomi giapponesi, ma anche qui la scelta finale è tua.
Ti segnalo anche gli errori che ho trovato nel testo: “D quanto tempo continuava quella storia?”, “Aveva,o passato troppi momenti sereni lì dentro”, “distante circa una un’ora da noi”.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo e scoprire come mai la nostra Strawberry abbia agito in questo modo.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 02:11 pm)

27/04/15, ore 11:46

Haloa!
Allora la tua ficcy ha accompagnato la mia pausa studio, quindi intanto: grazie xD
Secondo: la cosa si prospetta abbastanza simpatica e interessante (non mi sbilancio di più, vediamo che mi combini XD).
Trovo interessanti gli accenni delle coppie (Paiccio miooooo ndDanya - Sparisci, sono accennato >_> ndPai), ma ammetto che questo Ryou non mi è piaciuto X°D troppo OOC XD Magari però è solo una fase e poi cambia, questo non lo so, ma forse è il caso di mettere l'avviso OOC =)
Strawberry che sparisce... beh, può sempre essere interessante =3 dove è finita la micina? E trovo molyo azzeccato il fatto che abbia chiamato Pam (la più matura, decisa e sicuramente l'unica che forse può capire le ragazze meglio di se stesse).Detto ciò, vediamo come sarà il prossimo capitolo =3 a presto!

27/04/15, ore 10:18

Ciao :) Devo dire che la storia è interessante, sono curiosa di scoprire dove andrai a parare - mi incuriosiscono sempre le storie in cui i personaggi "decidono" di sparire, perché si creano dei nodi che possono essere molto difficili da sciogliere. Quindi vorrei proprio capire cosa stia succedendo alla cara Ichigo, visto che comunque sono passati parecchi anni (tra l'altro, mi sembra che tu abbia alzato l'età dei personaggi, giusto? Se sono passati cinque anni dalla battaglia finale, allora Ryo era diciottenne e le ragazze sedicenni, più o meno?) e solo ora lei sembra rispuntare; se, ovviamente, è davvero lei :)
Ti dirò, sono stata anche molto attirata dal fatto che nell'intro tu scriva che ci siano accenni alla Kishinto, ormai sono stata catturata senza via di uscita da questa coppia ahaha
Per quanto mi riguarda, comunque, ormai preferisco i nomi giapponesi originali, soprattutto per quanto riguarda gli alieni (io la traduzione dell'anime italiano di Ghish proprio non la sopporto, né ne capisco il senso, visto che nel manga è Quiche xD) - ma ovviamente tu devi fare come ti viene meglio :)
Solo una cosa: metterei l'avvertimento di OOC, perché Ryo si comporta in una maniera che non è decisamente canonica - okay, avrà le sue ragioni ceh possiamo condividere o meno, ma è comunque un po' troppo diverso per "scampare" all'avvertimento, secondo me :)
A presto spero! :)
Hypnotic Poison