Com'è San Valentino per la Generazione dei Miracoli?
di Lilian Akashi

Questa recensione come puoi ben vedere è negativa. Non ho potuto mettere una bandierina diversa, la tua storia me lo ha impedito, veramente. Ci sono talmente tanti incongruenze che non è possibile tollerarle. Sono sincera, non posso dire altrimenti, spero tu non ti offenda, ma ora andrò a elencare quello che mi ha spinto a lasciarti questa recensione.
Per prima cosa posso dire che devi scegliere una narrazione se in prima o in terza persona, perché, nella tua breve ff passi da una all'altra con una facilità estrema e questo è davvero poco congeniale alla lettura oltre che errato.
Tutti i personaggi sono estremamente ooc, penso che le uniche cose ic sono i suffissi specifici per ognuno di loro.
Ci sono davvero tanti errori, fossi in te rileggerei il testo prima di postarlo perché al posto di gigante (suppongo) tu hai scritto "Figante", al posto di pantaloni hai scritto qualcosa come "pantalonia" e altri simili, come il petto macabro di Kuroko. Povero Kuroko! Come fa il suo petto a essere macabro? xD Forse volevi dire glabro... spero.Questi sono quelli che mi sono rimasti più impressi.
Poi io ti consigliere di far svolgere le vicende più lentamente, magari mettendoci qualche descrizione, non tante eh, ma quelle necessarie per entrare in sintonia con la storia, niente di più, niente di meno.
Sono proprio confusi gli eventi... prima San Valentino, poi questa presa di forza su Kuroko, perché?
All'inizio sembra che Kuroko stia con Aomine perché dice che è roba sua (a parte le manie di possesso di Akashi) poi, si legge, verso la fine che Aomine sta con Kise, dopo che tutti si sono passati Kuroko.
Dovevi scriversi negli avvertimenti: attenzione fan fiction poli-amorosa.
Oppure avresti dovuto metterci "Gangbang". No, perché se così fosse, sarebbe stato bello leggerla con le giuste descrizione (come detto precedentemente).
Detto questo spero che in futuro farai uso anche dei codici html e delle note separate dal testo che vuoi proporci, perché tutto quell'ammasso di lettere è davvero faticoso leggerlo.
Spero che i miei consigli ti saranno utili affinché tu possa migliorarti, mi auguro che tu non ti offenda, perché la mia intenzione è quella di aiutarti e non di offenderti.

wow
posso solo dire questo dopo aver letto questa STUPENDA storia
wow
questa si che è una storia con i fiocchi :)
Ma partiamo dal principio ....
Veno quasi quotidianamente per vedere se ci sono aggiornamenti di storie che mi piacciono o se ancora meglio ci sono nuovi scritti , e qua entri in scena tu , già con il tuo titolo hai attirato la mi attenzione ...
beh, che posso dire ??
Intanto che mi è piaciuto molto questa storia , la trovo veramente bella
Se posso darti un consiglio, ti direi ti andare a capo più spesso , in modo tale da rendere la lettura più fluida
Questa si che è una sorpresa!!!
Sembrava di essere finita in un reverse harem maschile, sinceramente invidio Kuroko >.<
Sono ancora più felice perché vedo un bellissimo AkaKuroko e un Aokise , che non guasta mai
mmm... un altra cosa , poi ti lascio andare ...
tu DEVI fare un continuo di questa storia , perché io ho BISOGNO di leggerla dopo questa
con questo , ancora complimenti per questa storia
un bacio
isa