Mi aspetterai?
di ShootingZombies

05/11/22, ore 06:49

Molto tenero questo nuovo punto di vista su honey, ma molto introspettivo. Credo sia plausibile una scena cosė e riesco ad immaginare il tutto. Ben dettagliato e scritto grazie

14/05/15, ore 20:30

Ciao :) Ho iniziato a leggere questa shot attirata dallo stile di scrittura, e devo dire che la mia aspettativa non è stata delusa. Davvero piacevole, con le descrizioni al punto giusto, e l'atmosfera fluff che mi piace tanto.
Mi piace l'idea di affidare la narrazione ad un personaggio 'esterno' come Haruhi, che in questa situazione si ritrova ad essere solamente una spettatrice (e ad essere un po' ignorata XD).
Adoro il rapporto che vi è fra Takashi e Mitsukuni, quel loro sapersi intendere senza parlare, e Haruhi sa di essere fuori posto, ma lo capisce davvero soltanto dopo. Intanto, cerca di consolarlo come sempre, e trovo le parole che gli rivolge siano molto IC, perché Haruhi è conosciuta per la sua spontaneità e la sua capacità di dire sempre la cosa giusta, soprattutto all'Host Club.
Il breve dialogo che poi hanno Honey e Mori, usando i loro soprannomi, è breve ma davvero significativo, e riesco a capire bene l'imbarazzo di Haruhi, che si sente ovviamente un terzo in comodo XD
In fondo, quel dolcissimo "Mi aspetterai?" ha colto di sorpresa anche me, per la sua naturalezza e importanza al tempo stesso.
Che dire? Un bellissimo momento!
Complimenti per questa piccola dose di dolcezza :)

27/04/15, ore 21:08

OS carinissima *-* ho finito di leggere host club il mese scorso e l'ho adorato, ho amato ogni singolo personaggio e il mio lato di fangirl non ha fatto altro che fantasticare su tutte le possibili coppie che l'autrice ci ha proposto senza rendere tali T.T ...e mi č mancato tutto questo, mi č mancato terribilmente, quindi sono qui che cerco di dare un senso a questa recensione per ringraziarti per questa deliziosa fic che mi ha permesso di tornare nel mondo di host club ancora una volta:,)
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 09:08 pm)