One , two three ... run!
di Danya

10/02/16, ore 23:51

premettendo che la mew verde c'e la vedo farsi qlke complesso(anke se nn tanto sul peso visto ke lei&le altre mew mew m sembrano tt fuorkè in carne)la os è carina e il messagio passa in modo chiaro

11/07/15, ore 00:37

Eheh hai voluto inserirti un pochino o sbaglio? Come se avessi problemi di aspetto -.- *picchia con una mazza* ma Reta la capisco... Cavolo, ma è una scena familiare a me xDD! Sono di un puccio che mi sta venendo una morte per sangue dal naso, Pai è così che dovresti essere SEMPRE belinoide -__-"! E giù gli occhi da Zak che tanto non ti fila, e poi qualcuno ti cava gli occhi (che hai capito, parlavo di Minto :P). Brava come sempre ciccia <3 lasciamo i due pomicioni alla ginnastica orizzontale -w- bacioni!

02/05/15, ore 12:39

Danyy ahahaha La vedo un po' autobiografica questa fic, o no? ;) ahahahah
Povera Reta-chan, ha i complessi di inferiorità rispetto al buon vecchio Pai ahah Ma non sono comparabili, lui era un soldato, ovvio che debba tenere un certo fisico ;) Reta-chan è bella tonda e burrosa, lo sai  anche tu, e lo sa anche lei che il suo moroso la ama così ^^
Anche perché io avrei davvero paura a farmi allenare/addestrar da Ikisatashi, quello diventa davvero un generale senza pietà ahahahahahah Meglio un altro tipo di attività fisica, dai dai........ ;) ahahaha
Un bacione <3

30/04/15, ore 08:46

Own, inutile dirti che ho letto tutte le tue storie da sempre (insomma, ho avuto tantissimi account su questo sito e con un paio di questi mi hai anche conosciuto :3) ma questa... GHGHGHGHGHGHGHG *w*
Amo le tue PaixRetasu, perchè sono veramente ben fatte e ben strutturate, anche perchè ODIO letteralmente le storie in cui sono veramente OOC!! In più la storia è veramente ben fatta: credo che quasi tutte le ragazze si sentano così e in più il comportamento di Retasu è veramente perfetto e verosimile. Bellissima storia, come al solito ^_^ alla prossima one shot, un bacione ^-^ :*
Meriel

28/04/15, ore 22:10

Ciao ^_^ Premetto che amo la coppia Pai/Retasu, ma la tua one-shot mi é piaciuta molto!! Non solo l'hai scritta bene, ma hai affrontato un tema odierno!! Un sacco di ragazze si fanno complessi stupidi per il loro aspetto fisico perché hanno paura che gli altri non le accettino, il messaggio invece che hai fatto arrivare tu l'ho apprezzato molto(che dobbiamo amare noi stessi e le persone che davvero ci tengono a noi ci vorranno comunque bene) Quindi complimenti per la storia!! Un bacio ^3^