Effetti Personali
di Daeva

27/12/10, ore 02:18

Questa one-shot è veramente ben scritta: l'italiano è corretto, il testo scorrevole e le tematiche forti ma ben trattate.
Inoltre entrambi i personaggi sono perfettamente e meravigliosamente IC.
Personalmente, io amo questa coppia e mi rendo conto quanto sia difficile scriverci sopra poichè entrambi sono dei, come dici tu, "sociopatici incapaci di provare sentimenti". Tu ci sei riuscita splendidamente e li hai resi per come sono davvero: possessivi, crudeli, incapaci di dirsi "ti amo" ma di dimostrarlo all'altro solo possedendolo (con o senza il suo consenso) o con frasi sarcastiche ma comunque piene di significato. Leggere una storia così ben fatta mi rende immensamente felice. Complimenti, spero venga selezionata per le Storie Scelte, perchè merita davvero!

Vale

14/06/09, ore 00:00

Questa fic merita veramente una recensione, proprio molto piacevole da leggere e ben fatta. Inutile dire che dopo la sua scoperta mi sono andata a spulciare tutte le altre storie che hai pubblicato riguardante questi due. Non ne sono rimasta delusa, spero che continuerai a scriverne e pubblicarne! Sei riuscita a descrivere quello che secondo me (e probabilmente anche per altri) può essere un rapporto tra due individui del genere. Mancanza di qualsiasi forma d'affetto se non puramente carnale e malato, quindi neanche paragonabile a quello che noi intendiamo con la parola "affetto". Una possessività fredda, pericolosa, mischiata al disprezzo tra creature simili. O almeno è quello che ho percepito io. Non ho mai amato le KimblyxArcher, ho sempre preferito vederlo accoppiato con Miles o Greed per pure simpatie personali, ma i tuoi scritti mi hanno fatto rivalutare il tutto. Ancora complimenti! Alla prossimo storia, se vi sarà!

05/01/09, ore 20:49

Questo non è esattamente il mio genere. Non mi impressiono facilmente, anzi; ma di solito non cerco fic con tematiche crude. Il fatto è che mi è piaciuto come hai gestito questi due pazzi nelle tue precedenti fic che ho appena letto, e quindi mi sono buttata su questa. Che dire... di nuovo complimenti, ho apprezzato molto la loro caratterizzazione, fedeli agli originali.