Stay
di Eledhel

07/05/15, ore 17:00

Ciaooooo! Allora: premetto che non ho seguito molto The walking dead, ma la tua storia mi ha incuriosito, ed in più ero anche curiosa di conoscere qualcosa di più sul tuo stile di scrittura! Devo dire che mi è piaciuta, è ben scritta e di lettura scorrevole, e credo che si presti bene ad essere continuata! Quindi per me è "si", prosegui pure questa fic!
Eve

29/04/15, ore 14:39

Eccomi!
Che dire, brava come sempre e ovviamente DEVI continuarla! Mi raccomando, confido in te e se hai bisogno anche solo di un piccolo aiuto sai dove trovarmi!
Ire

29/04/15, ore 08:45

Una volta ho visto un'immagine che diceva "keep calm and hide behind Daryl Dixon"... E mi sono immaginata Grace che mette il like con espressione convinta! XD
Nella tua oneshot ( che mi auguro di cuore vada avanti!) ho adorato la caratterizzazione di Daryl, sembra proprio lui *.* e in questo periodo di magra, senza la serie TV in onda, avevo proprio bisogno di una "razione" di Daryl!! Pensa che anche io, che non ho mai scritto horror, mi sono perfino imbarcata in una storia di zombie, da quanto amo questa serie :)
Se continui, fammi sapere perché potrebbe venirne fuori una storia interessante... a presto,
Silver

28/04/15, ore 13:37

Ovviamente recensisco negativamente, buuuh! A parte gli scherzi sono onorata di averti fatto da Beta, sperando di aver lavorato bene!!
Spero vivamente che questa storia continui perché le basi ci sono tutte (Daryl è sempre er mejo!)