Plans
di Javaadda

31/08/15, ore 16:40

Ciao :)
Con questo capitolo, che sembra una pagina di diario, ho capito molte cose. In pratica hai spiegato ai lettori chi è la protagonista e cosa deve fare, parlando anche della famiglia.
Noemi ha perso suo padre, e qui mi sembra tutto più uno scontro tra famiglie e una questione d'onore, anche se ci hai dato parecchie informazioni alcune cose restano un attimo in sospeso ma posso assicurarti che per ora ho compreso tutto e seguo bene la storia :)
Sarà dura far del male a Lorenzo, nonostante il fatto che anche quel ragazzo sia immischiato in loschi giri... però, quando l'amore c'è, è difficile far qualcosa...

16/07/15, ore 08:18

Ciao :)
Eccomi qui di nuovo a lasciare un piccolo pensiero sul capitolo :)
Beh, il tuo modo di scrivere funziona; è dettagliato e piacevole da seguire. Ancora non ho capito molto bene quel Lorenzo, ma mi pare di capire che non sia un gran bravo ragazzo. La protagonista inizialmente sembrava che gli si fosse avvicinata per fargli del male eppure ora mi sembra persa per lui, decisamente innamorata, anche se ogni tanto mostra qualche accenno all'odio provato nei suoi confronti.
Se tutto funziona, non ho ancora capito il motivo del fatto che metti in evidenza delle parole col grassetto, ma questa è una curiosità mia e pressoché irrilevante.
Beh, non saprei! Non so dove vuoi arrivare con questo racconto e fino a che punto ti spingerai, ma lo scoprirò continuando a seguirlo :)
Detto questo, il capitolo mi sembra anche molto poetico, oltre che sdolcinato.
Bene, allora :) a presto :)

13/06/15, ore 09:22

Ciao :)
Noto che questa storia è parecchio introspettiva. Mi sembra incredibilmente dettagliata, sul serio, coi dettagli stai facendo un ottimo lavoro. I capitoli prendono il lettore, e sono molto scorrevoli.
Detto questo, quel Lorenzo ha qualcosa di strano... ruba, si comporta in modo parecchio inusuale, insomma non è un ragazzo come tanti... sembra nasconda qualcosa.
Ma la protagonista a quanto pare ha voglia di seguirlo.
Non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli, in realtà questa vicenda è parecchio imprevedibile. Mi affido a te, quindi. Starò a vedere :)
Bene, complimenti per il capitolo!
Beh quando si sta con la persona che amiamo si deve essere felici... a mio avviso è così, felicità e sorriso sulle labbra :)

02/06/15, ore 09:48

Ciao :)
Bene, ho avuto tempo per concludere la lettura dei capitoli che hai pubblicato :) scusa il ritardo :)
Beh, tutto è davvero molto dettagliato. Non ho ancora capito in cosa consista la vendetta della protagonista, ma la storia regge alla perfezione.
Sembra tutto molto verosimile, quasi reale. Insomma, quando i personaggi parlavano tra loro mi sembrava di essere lì e di ascoltarli, quindi davvero un buon lavoro.
Mi piace come storia, naturalmente molte cose non le hai ancora spiegate, ma sì, lo so, le spiegherai man mano che proseguirai nel racconto, com'è giusto che sia. Non ho trovato alcun errore, e il tutto è parecchio corretto. Complimenti per il racconto! E' davvero ben scritto :) in ogni caso, cercherò di recensire anche i capitoli futuri :)

30/05/15, ore 14:58

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questo primo capitolo. Devo dire che la storia è parecchio intrigante!
Prima di tutto, devo anche dire che è molto ben scritta. Il tutto è fluido e scorrevole, piacevole da leggere ed in grado di intrattenere il lettore. Insomma, questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio :)
Beh riguardo alla vicenda, ancora non ho tutto chiaro. Ovvero, Noemi incontra Lorenzo, e da quello che ho capito deve mettere in atto una vendetta. In ogni caso, sono certo che nei prossimi capitoli mi orienterò meglio e scoprirò le reali intenzioni della ragazza :)
Molto bene, davvero un ottimo inizio. Per ora ho inserito la storia tra le seguite, e non appena avrò tempo tornerò per leggere il prossimo capitolo :) a presto :)

16/05/15, ore 23:20

Ciao. Sono passata come promesso.
Devo dirti che la tua storia mi intriga parecchio nonostante non ci abbia capito ancora molto. Nel senso.
Lei deve andare a uccidere Lorenzo giusto? Perché? E questo si scoprirà man mano. Ma la discussione che c'è stata tra di loro non è del presente giusto? E' un ricordo no?
Comunque lei è proprio una dura (dal cuore tenero) e lui, lui sembra bonaccione, ma ha qualcosa di ambiguo.
La aggiungerò alle seguite perché voglio scoprire di più. =) Ti consiglio solo di andare a capo quando parla un personaggio o comincia un discorso. Così da renderla più ordinata. Poi per la scrittura nulla da dire. perfetta e particolare. Mi ha colpita sopratutto quella.
Molto interessante davvero. A presto. Ciao. Ciao. =)