Il Primo Mangiamorte
di marl_vt

04/05/15, ore 18:59

Ciao! ^^
Devo dire che, all'inizio, anch'io avevo qualche dubbio sullo smistamento di Harry.
Allora, premetto che non mi piace molto la coppia HarryxHermione, ciò non significa che le storia è meno bella.
In questa storia Harry è diverso, quindi Hermione sarebbe il suo opposto in fatto di carattere.
Il capitolo è molto bello, scritto bene, la lettura è scorrevole come sempre.
È un po' strano vedere Draco e Harry che vanno d'accordo ma, qui, loro sono praticamente cresciuti insieme come fratelli.
Beh, sono curiosa di sapere se lui si presenterà in biblioteca e, se lo farà, cosa accadrà.

04/05/15, ore 18:32

Visto il bel capitolo ti perdono per non poter aggiornare per una settimana :D Finalmente Silente e Lupin hanno capito come stanno veramente le cose, ma per Harry sarà difficile... è troppo immischiato con Voldemort. Io avrei già ucciso Tiger e Goyle ahahah. A presto!

04/05/15, ore 18:08

Uaaaaoooo. Sono spiazzata. Mi piace da morire sempre di più questa storia. In due capitoli sono successe tantissime cose che hanno stravolto tutta la storia. Il loro rapporto ha fatto passi da gigante e sono stati inseriti molto bene con il proseguimento del racconto. Secondo me è stata proprio azzeccata la battuta che Silente dice ad Harry prima del ballo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo il DIMENTICA. Mi è piaciuto tantissimo il capitolo precedente per la scena del quidditch(volevo finalmente che Hermione salisse su una scopa XD) al chiaro di luna (ROMANTICO ahahahhgah) ma anche per il loro primo bacio che è stato a dir poco strabiliante,ma pure questo capitolo non era da meno,anzi... Attendo CON ANSIA il prossimo capitolo e la tua risposta

04/05/15, ore 17:22

Ciao! ^^
Bello anche questo capitolo, mi piace come si stanno evolvendo i fatti.
Questa "nuova versione" di Harry è molto... come dire... strana.
Insomma, non che sia strano immaginare una persona così, soprattutto se cresciuta da Voldemort, ma lo è pensare ad Harry come un personaggio così malvagio, freddo, che ha malizia in ogni sua azione.
Qui per la prima volta Harry incontra Hermione, bene!
Poi, ovviamente, la loro relazione si svilupperà più avanti.
Sono curiosa di sapere in che Casa verrà smistato Harry, quindi corro a leggere il terzo capitolo!

04/05/15, ore 16:18

allooora... molto carina questa storia! ho divorato i primi dieci capitoli e non vedo l'ora che l'aggiorni! sinceramente non mi sarei aspettata che i due cedessero così presto al'amore ma non mi dispiace, trovo la cosa intrigante! dopotutto Harry non può essere così "nero" :)

04/05/15, ore 14:55

Ciao! ^^
Ho cominciato ora a leggere questa storia e ho appena finito di leggere questo capitolo.
La FanFiction mi ha molto incuriosita già dal titolo e l'introduzione, ma il "vero" contenuto rende ancora di più!
La trama è intrigante e originale, nella FF non ci sono errori e la lettura è scorrevole.
Il tuo stile di scrittura mi piace, poi leggerò anche i prossimi capitoli e ti lascerò altre recensioni.
La storia l'ho inserita tra le seguite e le preferite.

04/05/15, ore 14:21

Solo una parole per questo decimo capitolo "fantastico"...
La storia, dal primo al decimo, è così intrigante ed emozionante che non vedo l'ora tu ne scriva altri...

04/05/15, ore 08:47

Azz... Harry se la vede brutta questa volta. Certo che la loro relazione sul piano pratico è complicata, finchè Voldemort rompe le palle. Silente è l'unica possibilità, ma dubito che l'Ordine accetterebbe Harry. Vedrò ;)

04/05/15, ore 05:07

Bel cap crudele ma bello spero che le cose si sistemino al prossimo cap

04/05/15, ore 00:13

Un capitolo bellissimo!!! Complimenti, però Voldemort poteva anche evitare... lo stavo per uccidere con le mie mani uffa! Povera Hermy :'(
Adoro Harry, è così dolce!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacio grande
18Ginny18

03/05/15, ore 22:28

Oh santo cielo! Che capitolo fantastico! Complimenti, mi stavo x commuovere!
Proprio ora Voldy doveva rompere le scatole? Uff, però devo essere sincera: io non ho mai tifato per la coppia Ron-Hermione e quando Harry gli ha dato un pugno mi sono sentita realizzata! Al prossimo capitolo (e DIMENTICA... ma anche no.)

03/05/15, ore 19:18

Bel cap bello molto attendo il prossimo con ansia con molta ansia

03/05/15, ore 17:27

Finalmente il bacio! Grazie per avermi accontentato :D
Ora che succederà? Dai, Harry non può rinunciare a lei, così come lei non riesce a togliersi Harry dalla testa. Però con Voldemort... l'unica è che Silente riesca a capire chi è Harry in realtà. Spero aggiornerai presto, sono sempre più curiosa ;)

01/05/15, ore 13:56

spero che silente si ricordi di James e Lily, anche per Harry! Il cervo e la lontra... beh non aspetto altro che un bacio, ma sono disposta ad aspettare,soprattutto perché se lo viene a sapere Voldy sono guai. A presto!

01/05/15, ore 12:09

Mi piace tantissimo questa ff,anche perché è da un punto di vista diverso da come l'avrei immaginato . Adoro tantissimo l'idea di Harry che deve essere il più grande Mangiamorte e che andando ad Hogwarts troverà Hermione con cui si capisce inizia ad avvicinarsi un po' alla volta(ADORO!), lui che "odia" i mezzosangue. Spero che aggiornerai presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.