Rustico
di Milla Renzi De Medina

30/05/15, ore 14:19

... Io la citazione non l'ho capita. È grave?
In ogni caso, applausi! Ho riguardato indietro i capitoli, e trovo che tu sia migliorata molto! (Solo, quando apri le virgolette devi usare la maiuscola? In tal caso, mi sa che stai sbagliando)
Comunque, non ti preoccupare se non ricevi recensioni; è la tua prima storia, devi migliorare, e poi... Non è più un dimostrare le capacità a te che agli altri, lo scrivere?
E si, forse c'entra anche il fatto che il fandom non è molto popolato. Magari se vai in un altro, sono certa che non ti INUYgneranno! "Occhiolino"
Al prossimo capitolo, gatto!
Claire
P.s: grazie per i ringraziamenti... Ma il nome è sbagliato. 😓
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 02:20 pm)

25/05/15, ore 19:32

... Facciamo finta che io abbia recensito nello stesso momento in cui tu mi hai chiesto di farlo e non diecimila anni-luce dopo, ok?
E ciao!
Innanzitutto, ti devo fare i complimenti; forse è solo una mia impressione, ma credo che tu stia migliorando di capitolo in capitolo. Se prima Rustico mi sembrava più... Esterno a se stesso, diciamo, ora sembra proprio lui, quindi complimenti!
Mmm... Suggerimenti? T'ho già detto che avrei voluto più momenti in cui stava col suo gruppo dei girovaghi, e poi (a parte che, forse, dovrebbe iniziare più a pensare a sè stesso e a Sherlock Jana Holmes, e non solo a Ryan) non avrei altro da dire...
Spero che pubblicherai presto! Ciao,
Claire
P.s: Ho finito il libro!
... Ma che caspio è accaduto allo Strisciante? E dove sono finiti Limluck, Jana e gli altri? Ci sono troppe domande irrisolte!