Harry e Heather Potter: la pietra filosofale
di clif

17/07/15, ore 13:28

Ciao,
Scusa se recensisco adesso, ho letto gli ultimi capitoli solo ora. Intanto ti dico che ho molto gradito quello dove Heather duella contro Malfoy, e lei dopo neanche 5 minuti lo ha già messo fuori gioco. Ti assicuro, avevo un sorriso che mi partiva da un orecchio e mi arrivava all'altro con tanto di risata folle (Joker di Batman sarà molto fiero di me ). Per quanto riguarda l'ultima capitolo, mmh bene bene, la ragazza sta per scoprire che cosa trama il trio d'oro. Come direbbe il Signor Burns dei Simpson, "eccellente " eheheh.
Saluti da Anonymous_1592

P.s: io, personalmente, avrei preferito di più il soprannome di " Regina delle Serpi " invece di " Principessa delle serpi "

17/07/15, ore 11:11

Bel capitolo come al solito, ma ho subito una domanda per te: Heather scende nella botola con il trio d'oro *-* ?
Scusa la recensione in ritardo e corta, ma sono super indaffarata D:
Alla prossima!!

Hlafblood_princess

13/07/15, ore 20:42

evviva! :)
Malfoy meritava proprio quella fine :D
perchè Heather è svenuta?
" Provò un’improvvisa fitta sul collo." per caso è la cicatrice?
alla prossima. ciao :D

13/07/15, ore 12:30

Non mi puoi terminare il capitolo così dai! D: io devo sapere!!!! D:
Ok, ehm, dopo questo attimo di sclero, bel capitolo ed aggiungo che a Draco sta proprio bene, se l'è cercata quel damerino u.u
Mi raccomando aggiorna prestissimo u.u
Alla prossima

12/07/15, ore 15:44

Wow bellissimo 👍
Eheh Malfoy !!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Ciao 👋
Thranduil_heat

11/07/15, ore 18:23

diventa sempre più spaventosa quella ragazza.
cosa ha visto dentro lo specchio? la sua versione alla Voldemort?
anche i suoi poteri mi sorprendono sempre di più.
di questo passo diventerà veramente forte.
come fa ad avere tutte queste abilità?
alla prossima.

11/07/15, ore 18:16

rieccomi qua :)
scusami per il ritardo. adesso ho trovato il tempo per prendere il computer.
devo ammettere che la nuova (e a quanto pare, prima) amica di Heather sia parecchio simpatica.
non sembra affatto una Serpeverde. mi ha stupito anche il legame di parentela che ha con Snape. ;3
al prossimo capitolo. s dopo

08/07/15, ore 21:30

Ciao,
Scusa se recensisco solo ora, è stata una lunga giornata. Finalmente è arrivata la parte che aspettavo con ansia. Wow! L'hai resa piuttosto dark rispetto alla versione originale, ma va bene anche così. Ora, mi chiedo soltanto che cosa farà la ragazza quando affronterà il Prof. Raptor/Voldermort , se mai nella tua versione lo affronterà. Comunque, dai grande fantasia, non è quello che mi aspettavo, però mi è piaciuta lo stesso. Alla prossima :)

08/07/15, ore 18:58

Mi piace, mi piace u.u
Soprattutto quello che Heather ha visto riflesso nello specchio delle brame ed adesso non vedo l'ora che spunti fuori Voldemort u.u
Al prossimo capitolo

06/07/15, ore 23:20

Il capitolo mi è piaciuto e sono rimasta ben sorpresa dal vedere parlare Heather con Caroline, spero faranno amicizia :) , però adesso devo assolutamente vedere quale sarà la reazione di Heather dopo la rivelazione di Hermione, quindi non farmi aspettare troppo eh! u.u
Alla prossima
(buona serata)

05/07/15, ore 19:23

Ciao,
capitolo interessante. Sembra proprio che la ragazza stia cominciando a prendere confidenza con qualcuno che non sia suo fratello. E poi, un po’ me lo sentivo che aveva questo lato da sorella protettiva. Non ho idea di come reagirebbe nel quarto libro se vedesse Harry partecipare al Torneo Tre Maghi (beh… forse sarebbe “leggermente” incazzata nera ahahahah XD).
Sto notando che stai aggiornando spesso, complimenti.
Saluti, Anonymous_1592

05/07/15, ore 18:03

Bellino.
Ovviamente suppongo che Heather non creda ad una parola di quello che la nostra Hermione dica, molto bello davvero descritto con cura .
Al prossimo capitolo 😊
Ciao 👋
Thranduil_heat

02/07/15, ore 17:59

Ciao,
Devo dire che questa scena con Il professor Raptor non me l'aspettavo proprio, mi piace è molto originale. Ti dirò, per me sarebbe stato troppo banale se Heather avesse avuto una chiacchierata con Piton. Poi ti confesso, la parte dove hai descritto la ragazza che si mette ad accarezzare il pitone mentre legge mi ha fatto venire in mente una versione del Dott. Male ( malvagio!! buhuwhahahah!!!!). Scherzo per carità, ho grande rispetto per questa tipa.

02/07/15, ore 16:23

Ho appena scoperto questa storia e saro' onesta, l'idea di una gemella non mi entusiasmava piu' di tanto ma dopo questi 12 capitolo letti d'un fiato mi sono innamorata di Heather. E' la perfetta versione di Tom Riddle al femminile, non e' scontata ed e' sicura di se', tanto da fregarsi del resto del mondo. E' molto tenebrosa ma che forse il profondo legame con Harry la salvi dal lato Oscuro?
Luds

02/07/15, ore 15:33

nooooooooooooooooooooooooooo O*O
ma proprio lui?! tra tutti i professori, proprio lui doveva cercare di avvicinarsi a lei?! avrei preferito persino Piton. speriamo che adesso non intenda traviarla per farla diventare una mangiamorte. speriamo bene. al tuo prossimo aggiornamento. ci si vede in giro.