Mann gegen Mann
di Cleo

ç____ç *sniff sniff* che finale triste e commovente...alla fine eraano proprio tanto diversi da non poter continuare,eh?volevo il lieto fineeee ç___ç però è strabella ugualmente,sei davvero bravissima!!!aspetto una tua nuova storia a breve,mi raccomando! bacioni!^^

Bello questo capitolo! Com'è difficile la situazione di Marco...Rifugiarsi ancora nel suo mondo di menzogne,che lo protegge,o prendere coraggio e far sapere a tutti la verità? Confido che gli farai fare la scelta giusta! continua cosi,bacioni!^^

Bellissimo anche questo!^^ lo sapevo che riuscivi a caratterizzare bene tutti i tuoi personaggi... Povero Luca,in che brutta situazione che è... Molto realistica come storia,mi piace molto!! aspetto con ansia i prossimi capitoli,mi raccomando! ^^ continua cosi che vai forte! bacioni^^

Ma che bella fic! Mi ha incuriosito molto il titolo,e dopo aver letto questo capitolo ti sei assicurata una lettrice assidua!^^ Mi piace il tuo modo di scrivere,fluido e chiaro,e mi piacciono i tuoi personaggi che,sin da questo primo capitolo,sembrano molto profondi e ben caratterizzati...spero che riuscirai a farli evolvere nel moglior modo possibile.vado a leggere il secondo cap!^^ bacioni e continua cosi!^^

bellissimo anche questo capitolo^^ Povero Luca, che situazione complicata... Quello stronzo di Feltri farà una brutta fine, vero? Vero? Guarda che ci conto^^ Ancora complimenti

Mi piace, mi piace davvero tanto il primo capitolo, il tuo modo di scrivere, l'impostazione che hai dato alla storia.... tutto, in una parola XD Aspetto il seguito, ora