Guida all'omicidio. La pratica guida per il sicario perfetto. Beh, circa.
di Destiny_96

Ahahahahahah....semplicemente fantastica*si asciuga una lacrimuccia* davvero bellissima!! E molto molto originale e ben scritta!! Ahahah e dopo questa finisci dritta dritta tra gli autori preferiti !!!:3
Ciao e a presto!
Carlo

Ciao Des <3
scusami se mi sono accorta solo ora di questa mini guida del buon sicario. È stato molto divertente leggerla, la storia di per sè è molto originale e ben strutturata, riesci ad essere divertente anche con poco!

Spero che ci delizierai presto con un'altra lettura simile a questa, se ne trovano poche in giro così ;)

Alla prossima,
Caesara <3
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 08:10 am)

E meno male che non è il tuo genere, altrimenti qualcuno avrebbe dovuto chiedere asilo al più vicino manicomio, lamentandosi poi perché li hanno chiusi tutti :)
Molto simpatica l'idea, il format delle "guide" raramente sbaglia, ma in questo caso sono rimasto particolarmente soddisfatto di aver letto questa tua creazione.
Ti faccio dei sinceri complimenti, perché ultimamente non è facile trovare qualcosa che faccia effettivamente sorridere, e tu ci sei riuscita!
Un saluto da un lettore contento, ciao!

Ciao! :3

Una delle più piacevoli letture delle ultime settimane. Testo curato, lettura scorrevole, una manna su EFP.
Devo dire che sei riuscita a strapparmi ben più di un semplice sorriso (GENI proprio, geni).
Ho trovato più realismo in questa storia di quanto mi aspettassi, anche se l'uso di stereotipi è stato largamente sfruttato.
Non so cosa dirti, divertente, curato ed originale. Bandiera così verde che passo per leghista.

Pace! :3