Crysanthemums
di YukiWhite97

03/06/15, ore 16:18

Ciauu piacere di conoscerti :) ho appena letto la tua storia e devo dire che è bellissima, dio stavo per piangere sai scrivere magnificamente quanto é bella *.* non ho parola per descriverla. Il piccolo Sebastin é così pocciocucciolosooooooo lo adoroooooo.. Poi Ciel vecchio che va a vedere la tomba di Sebastian (anche se non mi piaceva il fatto che lui è morto) la storia ha un so che di stupenda che mi è piaciuta parecchio, devo dire la verità inizialmente non me l'aspettavo però il modo in cui racconti mi ha incantato nella storia e non sono riuscita a smettere di leggerla ^3^ sei bravissima. Anche io amo questo anime Kuroshitsuji e spero di leggere altre tue belle FF tratte da questo anime <3 brava mi ha fatto davvero commuovere questa storia ho bagnato lo schermo del computer e poi la scena finale, stupendaaaaaa non riescono a scrivere delle parole che esprimono queste emozioni. Dico solo che mi ha fatto piacere leggere questa FF.
Alla prossima <3 <3 baciiiiiii <3 <3
~Musetta02

Ps: sono nuova in questo campo spero di aver recensito bene e come ho detto sopra piacere di conoscerti :)))))))))))))))

16/05/15, ore 15:08

...
Eh, sì, sono ancora qui a rompere!
Non basta la mia recensione su Angeli Custodi, né su There You'll Be, adesso ti rompo anche in questa Shot, perché io posso tutto.(?) :'3
Prima di cominciare, ci tenevo a dirti che ti ho aggiunta nella lista di autori preferiti (Sei un folle genio, non ho saputo resistere a quel pulsantino u.u), e poi la storia è bellissima, come sempre!
Awwww, il nipotazzo di Ciel dev'essere adorabile! >w< Lo voglio spupazzare, vieni qui piccolo, sono la zia Francesca! *Se lo spupazza come se non ci fosse un domani*
Comunque, idiozie a parte, è davvero... Commovente... çwç Oddio, con te finirò per cadere in depressione, scrivi tante storie tristi ma bellissime. XD
Scherzi a parte, come sempre è scritta magnificamente, e poi la scena finale di Sebby che saluta Sebby 2 (?) con la manina mi ha commossa, perché è una cosa bellissima c.c
A presto! ♥

16/05/15, ore 13:17

Povera me... Piangerò fino alla fine TwT colpa tua se mi sentirò male fino alla morte TwT (Ovviamente scherzo eh xD)
Wa davvero emozionante chissà se forse potrebbe anche andare su... Nhaaa....
stavo tipo pensando un continuo sai XD sarebbe anche curioso. Anche se so che è una One Shot però :) io forse qualche idea ce l'avrei. Comunque i miei più calorosi complimenti non vedo l'ora di sapere qualche altra tua Fiction su Black Butler.
Un abbraccio e un'accoltellata (TI ODIERO' SEMPRE PERCHE' MI HAI FATTO MORIRE SEBASTIAN ^^")

01/05/15, ore 15:02

DONNA E PALMA MALEFICA!!
non potete farmi piangere come una deficiente davanti ai miei parenti! ma io vi ammazzo!
ora, che dire... one shot a dir poco bellissima, mi è piaciuta tanto a dei poco.. però se ne scrivi un'altra del genere giuro che scendo a Palermo ad ammazzarti!
baci e alla prossima!

NikkyP

01/05/15, ore 14:45

Bastaaaaa sono stanca di piangere ogni volta che leggo qualcosa di tuo
Non leggo più niente 😋
E come farei poi senza ste meraviglie 😍
Palmaaaa li mortacci tua e le tue idee ahahah
E davvero geniale questa ff ed Anke se e rating verde emoziona molto di più di altre rosse che ho letto 😍
Quando il piccolo Sebby si rivolge al grande li e stata una mazzata.
Piangevo insieme a Ciel come una disperata 😢
Vi odio <_< spero di vendicarmi un giorno!!!
Baciiiii bravissimeeee <3