Una nuova vita
di alexis_92

23/03/09, ore 21:52

molto carina questa storia spero che continuerai presto

01/02/09, ore 19:26

ciau ti volevo dire solamente di Continuare xk hai trovata in me una nuova fan spero che continuerai e così io continuerò a commentare baci fanny p.s se vuoi passa dalle mie ff Halfmoon o i cullen all'asilo

01/02/09, ore 00:47

oii ma ci sei?nn puoi lasciarmi così,sn arrabiata cn te perchè sei scomparsa e nn continui la storia da circa 3 settimane e forse anche i più(spero k hai una bella scusa per nn aver scritto così a lungo)e se vuoi farti perdonare basta fare questa cosa:AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE,PLEASE!!!!bye un baciotto..............

23/01/09, ore 22:34

Ciao!Bello anche questo capitolo,anche se confido nel prox per qualche svolta!Ma non ho capito una cosetta...ma qui i Cullen sono sempre vampiri??Domanda scema però la reazione di Ed mi ha fatto venire dei dubbi...Vabbè al prox cappy! Bacio <3

18/01/09, ore 13:47

okok.... finalmente mi sono ricordta di recensirti anke questa storia.... fin'ora mi piace, anke se non capisco dove vuoi arrivare. ma immagino che quello sia un po' lo scopo, altrimenti a quast'ora avevi già scritto il finale... aggiorna presto, e riprenditi dall'influenza che mi hai attaccato pure a me..baci

01/01/09, ore 03:49

che carina...però se continui è meglio XD

29/12/08, ore 22:42

Ciao!Bella questa storia...mi intriga molto!!Posta presto! Bacio <3