Inginocchiati!
di Mary CM 93

09/07/15, ore 16:40

Ciao, come già saprai da sola passo qui per la tua vincita del contest 'comiche in rima'. Non sapevo che scegliere ma poi ricordandomi delle tue parole e del tuo consiglio sulle poesie ho pensato di curiosare per vedere se qualche titolo o descrizione mi facesse venire voglia di leggere ed è successo. Ho trovato alcune cose affini di questa poesia con quella con cui hai partecipato al contest. Naturalmente sono momento diversi, è scritto diverso e qui sei sola ma ero curiosa di vedere le differenze. Sorvolo sulla forma perchè dil là eravate in due quindi era più lunga ecc... mentre qui hai una strofa solamente. Questa cosa secondo me è ottimale. Ciò che descrivi non lo avrei visto più lungo di così o con strofe sparse qua e là. E' un qualcosa che vedo bene compatto così come l'hai poi strutturata tu.
Dal punto di vista di ciò che mi ha trasmesso, magari sbaglio, ma qui vedo un amore, uno di quelli che come è normale che sia è passato al livello successivo dei soliti baci, ma nonostante ci siamo amore c'è qualcosa che manca. Colei che è protagonista sente che dentro haun vuoto e non sa come colmarlo. Magari ho inventato tutto xD
Grazie ancota.

-Hanna

08/07/15, ore 15:38

RECENSIONE PREMIO PER IL CONTEST "COMICHE IN RIMA".

Ciao Mary, comincio da qui con le recensioni che spettano a me per quanto riguarda te e Ronnie. Visto che non avete un profilo condiviso, passerò da entrambi a recensire due storie a testa e lo stesso farà Hanna.
Bene... questa storia mi ha colpito già dal titolo. Poi, quando ho letto che si trattava di una poesia, mi ha incuriosito ancora di più, perché sei riuscita in pochi e brevi versi a descrivere una delle tante scene che si possono trovare su EFP, ma senza mai cadere nel volgare. Questa credo sia una tua caratteristica positiva, una capacità che non dovrai mai smettere di curare, a mio parere. Secondo me, poi, riuscire addirittura a farlo tramite una poesia è ancora più difficile ed impressionante.
Ho percepito tante emozioni contrastanti in questi versi: quella dell'amore carnale, del piacere, della devozione per qualcun altro che supera anche la propria Signora Dignità, come la chiami tu, con la D maiuscola, che io ho apprezzato come licenza, come se assumesse un'importanza quasi centrale in questo scritto.
Infine, ho interpretato così: a prescindere dalla Dignità, accadono inevitabilmente certe cose, quando c'è un'attrazione di fondo.
Brava, mi hai colpito con le tue parole.
Alla prossima ♥

13/06/15, ore 16:38

Ciao!!
Ho trovato questa poesia veramente molto eccitante, tanto che dopo averla letta ;) mi sono divertita XD
E' così densa di sentimento, di anima, di passione. Mi piacerebbe scrivere come scrivi tu, con così tanta poesia e talento.
Sei davvero bravissima ed hai la poesia nel sangue.
Leggo volentieri anche le altre tue poesie, complimenti con grande stima!

Laura

03/05/15, ore 12:05

Bellissima!!!
Intensa e di passional dolore.
Una scena definita e colma di un piacere tangibile che si muove e cambia fino ad arrivare alla fine.
Mi è piaciuta tanto, complimenti!
Un bacio ;*