Musa, suona una seconda volta
di Hypnotic Poison

08/07/19, ore 15:24

I miei bimbi! Povera Ichigo, ma come si suol dire: a mali estremi, estremi rimedi no? 😆

E poi chi non vorrebbe le coccole di Ryo? 😶
Ichigo, ti capiamo tutte tranquilla ahahaha

21/05/15, ore 12:17

Veramente dolcissima questa storia! Le dinamiche tra Ichigo-gattina e Ryou mi hanno sempre un po' intrigato.
La nota comica e vezzosa tra di loro è inevitabile ed è la maggior attrazione verso di loro, oltre al fatto che sono due tipi di personaggio che ispirano grande passione.
Complimenti, ti mando un grande bacio.

12/05/15, ore 16:56

È dolcissima e super divertente!! Ichigo è proprio una furbacchiona, ma ha tutta la mia stima! :D Tu riesci a strappare sorrisi, infondere leggerezza e suscitare tenerezza in una volta sola: quando si dice "due piccioni con una fava" bisognerebbe pensare a te e correggersi con "tre piccioni con una fava".
Mi piace da morire il tuo stile, è sempre velato da un pizzico di ironia che non guasta. Brava brava brava!

05/05/15, ore 13:48

Quanto rido ahah X°D per Ichigo vale il detto "Chi si accontenta gode" XD
Certo che Ryou è un po' tonto... insomma, la tua ragazza cerca attenzioni e tu...?XD Immagino Ryou che legge libroni di fisica o abbastanza noiosi mentre ignora la povera e miagolante Ichigo =3 Immaginati cosa potrebbe fare con una possibile figlia ahah sforna, sforna ff cara XXD

04/05/15, ore 22:54

Carissima, non so neanche perchè sto qui a commentare, sai che adoro le tue storie!!! ^^
Soprattutto se sono Ichigo e Ryo a fare capolino tra le parole. :P
Shot carinissima come sempre; Ichigo ne sa una più del diavolo, ma come darle torto??? Io avrei fatto lo stesso!!^^ (anche se sono meglio le attenzioni di Ryo in versione umana!! XD)
Sono curiosa di leggere la prossima e magari un aggiornamento della tua long. :P
A presto, dear!!!
Bacioni